Giugno 2015: anteprima Tutto ciò che sappiamo di noi due di Colleen Hoover

colleen hoover - tutto cio che sappiamo di noi dueNell’estate 2013 portai in valigia con me per le vacanze Tutto ciò che sappiamo dell’amore, primo volume della serie Slammed pubblicato in Italia. La serie fu interrotta e ripresa da Fabbri quest’anno: restyling nella cover e secondo volume in arrivo!

E’ stato proprio Slammed a farmi conoscere questa talentuosa autrice e domani uscirà finalmente anche in Italia Point of retreat ovvero Tutto ciò che sappiamo di noi due.

Colleen Hoover è riuscita a conquistarmi con i tormenti di Lake e Will, con i suoi slam di poesia, con un amore tanto intenso quanto proibito. Un romanzo che conquista da subito e che spinge a rintracciare e leggere tutto quanto esce dalla penna della sua autrice.

Se non avete ancora letto il primo volume, è QUI la mia recensione completa con alcuni estratti del romanzo iniziale. Chiaramente il consiglio è quello di iniziare immediatamente la serie: non ve ne pentirete!

trama-new

Titolo: Tutto ciò che sappiamo di noi due
Titolo originale: Point of retreat
Autore: Colleen Hoover
Traduttore: Giulia De Biase
Editore: Fabbri Editore
Collana: Life
Pagine: 283
Prezzo: 15,90 cartaceo (E.13,52 su Amazon)
Data di uscita: 18 giugno 2015

La poesia ha insegnato a Will e Layken ad amarsi, per stare insieme hanno dovuto superare ostacoli che sembravano insormontabili, hanno dimostrato al mondo che quando si è uniti si può affrontare ogni difficoltà e riemergere più forti e determinati di prima. La vita li ha messi di fronte a enormi responsabilità: sono giovanissimi, ma devono prendersi cura dei fratellini, cercando allo stesso tempo di ritagliarsi un piccolo spazio dedicato soltanto a loro due. Ma un giorno, all’improvviso, il passato di Will torna a bussare alla porta, e lui, per non turbare il difficile idillio con Layken, decide di tenerla all’oscuro di tutto. Ma lei lo scoprirà lo stesso, e sarà costretta a chiedersi su cosa si fonda davvero il loro rapporto, arrivando addirittura a mettere in dubbio la sincerità dei sentimenti di Will. La loro storia è a rischio, devono decidere se lottare per un futuro insieme o se rassegnarsi a stare lontani. Fin dove sarà disposto a spingersi Will per dimostrare a Layken che il suo amore durerà per sempre? La sua risposta cambierà non solo la loro vita, ma quella di tutte le persone che li circondano.

I LIBRI DELLA SERIE:

Tutto ciò che sappiamo dell’amore (Fabbri, 2015): Slammed #1;
Tutto ciò che sappiamo di noi due (Fabbri, 2015): Slammed #2;
– This Girl (inedito in Italia): Slammed #3.

autrice-new

colleen hooverColleen Hoover è autrice bestseller del New York Times con i due romanzi Tutto ciò che sappiamo dell’amore e il suo seguito Point of Retreat. Vive in Texas con il marito e tre figli maschi. Per saperne di più su di lei, ecco il sito web di Colleen Hoover.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...