Giugno 2015: anteprima Half Wild di Sally Green

sally green - half wildUno dei libri che ricordo con maggior chiarezza del 2014 fu l’esordio letterario di Sally Grenn, Half Bad (Rizzoli). Dopo una considerevole attesa (anche perché l’autrice lo stava scrivendo) ecco arrivare anche in Italia il secondo volume – dalla splendida copertina – Half Wild.

Torneremo quindi ad incontrare Nathan, il mezzo sangue, che a cavallo tra Incanti Bianche e Incanti Neri, ha sempre vissuto una vita da reietto. Almeno fino all’incontro con Annelise che, però, è stata rapita.

Se volete i dettagli su Hal Bad potete leggere la mia recensione QUI, se ancora non avete iniziato la serie fatevi un regalo: iniziatela subito!

trama-new

sally green - half badIl mondo sta cambiando. I capi degli Incanti Bianchi mirano a sterminare i Neri. Per contrastarli nasce un’Alleanza in cui Neri, Bianchi e Mezzo Sangue combattono fianco a fianco.
Nathan viene invitato a farne parte, ma prima deve ritrovare Annalise che è prigioniera, perché liberarla gli sta più a cuore di tutto il resto. Annalise, il grande amore di Nathan, appartiene a una famiglia di Bianchi che lo odia. Nathan è convinto di potersi fidare di lei, ma ha ragione di farlo, oppure dovrebbe ascoltare i dubbi dell’amico Gabriel? Conteso tra Annalise e Gabriel, Nathan lo è anche tra la sua natura bianca e quella nera, tra il desiderio di vedere Marcus, suo padre, e il timore. L’Alleanza sarà il pretesto per ritrovare il suo temibile genitore. Scoprire quell’uomo che nella sua vita è sempre stato assente sarà la grande sfida personale di Nathan.

Titolo: Half Wild
Titolo originale: Half Wild
Autore: Sally Green
Traduttore: –
Editore: Rizzoli
Collana: Narrativa Ragazzi
Pagine: 15,00 cartaceo – 6,99 ebook
Prezzo: 15,00
Data di uscita: 25 giugno 2015

autrice-new

sally greenSally Green vive in Inghilterra. Nel 2010 ha cominciato a scrivere e da allora non ha più smesso. Fa marmellate decenti, non le dispiace stirare e adora passeggiare nel Galles anche quando piove. Dovrebbe senz’altro bere meno caffè. Half Wild è il secondo capitolo della storia di Nathan, cominciata con Half Bad.

One thought on “Giugno 2015: anteprima Half Wild di Sally Green

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...