Luglio 2015: anteprima Effetto Domino di Edy Tassi

edy tassi - effetto dominoTra una ventina di giorni, il 7 luglio per l’esattezza, sarà in libreria il nuovo libro di Edy Tassi.

Molti di voi la ricorderanno per Ballando con il fuoco, romanzo uscito lo scorso anno per Harlequin Mondadori e io ebbi il piacere di intervistarla (potete leggere qui la recensione).

Dopo aver conosciuto Arianna, ballerina instancabile di giorno e creatura conturbante di notte, faremo la conoscenza di Gloria, un’affascinante fotografa convinta di avere tutto sotto controllo, di essere invisibile – dietro la sua macchina – e di poter manovrare gli uomini come più desidera. Ma quando entrerà in scena Marco, per Gloria nulla sarà come prima.

trama-new

Titolo: Effetto Domino
Autore: Edy Tassi
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: HM
Pagine: –
Prezzo: E. 6,99 ebook – E.12,90 cartaceo (E. 10,97 su Amazon)
Data di uscita: ebook 7 luglio 2015 – cartaceo 14 luglio 2015

Nascosta dietro l’obiettivo della macchina fotografica, Gloria è sicura di essere intoccabile. E invisibile. Di poter scegliere lei ogni mossa, anche con gli uomini. Seducendoli, amandoli senza inibizioni, e poi lasciandoli prima di poter provare emozioni troppo intense. Prima di poter soffrire. Ma nessuno può sfuggire alla propria storia. E quando il passato la chiama con forza dall’Africa alle sponde scintillanti ed esclusive del Lago di Como, Gloria comincia a seguire le tracce di una verità scomoda, di una storia familiare misteriosa e affascinante. Al centro di tutto c’è l’enigmatica e imponente Villa Visdomini. E un uomo, Marco, che è tentazione pura, pericoloso come il fuoco che divampa tra loro. Questa volta Gloria non può più nascondersi.

autrice-new

edy tassiEdy Tassi è originaria di Cantù, in provincia di Como. Dopo anni dedicati alla traduzione approda finalmente alla scrittura creativa, come sognava fin da quando ricevette in regalo dal nonno una Olivetti Lettera 22, in un tempo in cui scrivere significava ancora “sporcarsi le mani”. Da lì, le storie non l’hanno mai abbandonata.

One thought on “Luglio 2015: anteprima Effetto Domino di Edy Tassi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...