Marzo 2014: anteprima L’ultimo sogno di Valentina Fontana – Mondadori

valentina fontana - l'ultimo sognoA marzo arriva in libreria L’ultimo sogno di Valentina Fontana, pubblicato nella famosa collana Chrysalide di Mondadori. Con questo romanzo impareremo a conoscere Onyricon un luogo più vero della realtà, dove tutto è realizzabile, qualsiasi sogno, qualsiasi desiderio. Ma non è tutto rose e fiori e quando Miri, la migliore amica di Zoe, rimane intrappolata in un social network pirata, le cose si fanno serie e bisogna intervenire immediatamente…

Book summary

Esiste un mondo dove ogni cosa è possibile: volare nello spazio, conoscere migliaia di persone, uccidere per gioco. Basta un casco per collegarsi alla realtà virtuale che connette tutte le menti. Qualsiasi esperienza è a portata di mano, è più vera della realtà, più vivida di un sogno, è il luogo che realizza ogni desiderio. Il suo nome è: ONYRICON. Ma c’è chi nella rete si perde, come Miri, la migliore amica di Zoe, rimasta intrappolata in X-stream, un social network pirata. Quando gli iscritti cominciano a morire sul serio, Zoe capisce che deve agire. Bastian è l’unico che può aiutarla. Un tempo le ha spezzato il cuore. Ora deve salvarle la vita.

Author

Valentina Fontana è nata a Milano nel 1981. Di indole artistica, scrive da sempre per diletto dedicandosi nel frattempo alle più svariate professioni. Con la ferma convinzione che nella vita bisogna avere un lavoro serio invece di perdersi dietro a sogni poco realizzabili, si è occupata tra le altre cose di grafica, decorazione, fotocopie e gelati. “L’ultimo sogno” è nato quando ha capito che non c’è niente di più serio che perdersi dietro ai sogni.

Titolo: L’ultimo sogno
Autore: Valentina Fontana
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Pagine: 372
Prezzo: 17,00
Data di uscita: 11 marzo 2014

Annunci

One thought on “Marzo 2014: anteprima L’ultimo sogno di Valentina Fontana – Mondadori

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...