Trailer Reveal + Giveaway: Soul Betrayed by Katlyn Duncan


Sono molto felice oggi di mostrarvi il trailer di Soul Betrayed (ENG) di Katlyn Duncan, terzo e ultimo libro della trilogia The Life After, in uscita il 27 febbraio con la Casa Editrice Carina. Le copertine di ogni libro sono bellissime e i trailer, beh, guardateli e mi saprete dire! Se ancora non avete sentito parlare di questa serie, disponibile come eBook, sotto trovate le informazioni su tutti e tre i libri. Inoltre, avete la possibilità di vincere una Gift Card di Amazon, proprio in occasione dell’uscita del volume. Dovrete solo seguire le istruzioni attraverso Rafflecopter. A questo punto, non resta altro che scoprire il trailer!

Maggie è una Soul Keeper, il suo lavoro consiste nel raccogliere le anime e trasportarle, dal mondo dei Vivi, nell’Aldilà. Un’anima, però, è stata rubata e mentre la cerca, dovrà occupare  il corpo della ragazza o morirà. Una missione davvero complicata, che rischia di incatenarla per sempre in quel mondo, nel quale non vive da oltre 100 anni…

The Soul Betrayed Trailer

***

Book summary

Ultimo libro della trilogia “The Life After”

Una vita per una vita.

La battaglia tra Shadowed e Guardiani ha portato distruzione e terrore a Gate Seven ed ora Maggie vuole vendetta. Essendo l’unica che può salvare le anime dalla morte definitiva, Maggie fronteggerà il suo corpo umano, preservato per cento anni, in attesa che questo momento arrivi.

Ora, quanto lontano si spingerà Maggie per ottenere vendetta sugli Shadowed? E quando sarà faccia a faccia con il suo passato, come farà a sopravvivere all’assalto dei ricordi che pensava ormai lontani?

Quando la verità viene fuori non tutto è come sembra e per Maggie il tempo sta scadendo… deve scegliere il suo destino o guardare mentre tutto ciò che ha perisce nella lotta per la sua vita.

In uscita il: 27 febbraio 2014
Serie: The Life After #3
Editore: Carina
Pagine: 223
Formato: eBook
***

Author

Katlyn Duncan è nata e cresciuta in una piccola cittadina nell’ovest del Massachusetts. La sua immaginazione iperattiva include amici invisibili, diventare una principessa Disney e inventare proprie storie. La sua bibliofila madre ha sempre incoraggiato il suo amore per la lettura, amore che ha tutt’ora.. Nonostante lavori a tempo pieno nel settore medico, Katlyn ha sempre trovato il tempo per i libri, che sia lettura o scrittura. Katlyn vive nel sud del Connecticut con il marito e l’adorabile wheathen terrier, ed è entusiasta di condividere le sue storie con il mondo.
***

Il Giveaway

Questa “reveal” include un giveaway per una Amazon eGift Card di $15 per un vincitore, che termina il 28 febbraio.

Clicca qui per partecipare al Rafflecopter giveaway!

***

I libri precedenti

Serie: The Life After #1
Data di uscita: 4 giugno 2013
Editore: Carina
Pagine: 223 pages
Formato: eBook

L’Aldilà non è mai stato così complicato.

Maggie è una raccoglitrice d’anime. E’ il suo lavoro trasportare le anime dal regno dei Vivi nell’Aldilà – ma durante la missione di ritrovare un’anima rubata, rimane bloccata nel corpo di un’adolescente.

Intrappolata, l’anima di Maggie viene catapultata nella vita di Ally – e nel mondo umano che non ha vissuto da più di 100 anni. Ma, come discendente degli esseri più potenti dell’Aldilà, Maggie deve salvare Ally prima che l’anima della ragazza muoia…

Per sopravvivere, Maggie deve scoprire segreti devastanti – perché con una anima presa da un nemico terribile, Maggie potrebbe essere la prossima!

***

***

Serie: The Life After #2
Data di uscita: 28 ottobre 2013
Editore: Carina
Pagine: 256
Formato: eBook

La vita dopo la vita.

Ora a Maggie è stata data la possibilità nell’Aldilà di diventare una Guardiana, niente sarà più lo stesso. Nemmeno l’innegabile attrazione che prova per il suo allenatore e il suo ex Jackson. Ma quando la battaglia tra Shadowed e Guardiani ricomincerà, da che parte sceglierà di stare?

Quando il suo capo, Felix, rende Jackson e Magghie partner di Ally e Cooper per investigala terrificante attività de Shadowed, è sicura che non possa andare peggio. Jackson e Cooper a malapena si sopportano e questa volta, Maggie non solo deve provare la sua lealtà ai Guardiani durante una missione… ma lei ne ha un’altra. Una così segreta e pericolosa che no può parlarne a nessuno…

***
Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...