Giugno 2017: anteprima Abbastanza da tentarmi di Leila Awad

Giugno sarà uno di quei mesi da ricordare, di quelli pieni di libri interessanti, letture che faranno battere il cuore e frullare il cervello, farvi riflettere e divertire.

La prossima di cui vi parlo è proprio una di queste. Mi riferisco ad “Abbastanza da tentarmi” scritta da Leila Awad, già autrice di “Ombre sulla Pelle” (Centauria Libri), qui alle prese con una commedia brillante, romantica, frizzante.

Pronti a fare la conoscenza di Isabella?

Titolo: Abbastanza da tentarmi
Autore: Leila Awad
Editore: Self Published
Pagine: 294
Prezzo: 2,99 ebook (QUI su Amazon)
Data di uscita: 17 giugno 2017

Isabella Bendecido ha ventiquattro anni e vive in un paese alle porte di Madrid con una sorella maggiore che adora, un padre amorevole ma poco presente, una madre convinta che la preoccupazione maggiore per una donna debba essere trovare un buon matrimonio o un lavoro fisso – se non entrambi – e una sorella minore che segue le orme materne. Giornalista di professione e blogger per passione, Isabella trova lavoro presso la prestigiosa testata giornalistica di El Paìs, dove incontrerà Liam Adreci, una delle voci più autorevoli nel campo, a cui da sempre si ispira. Peccato che le sue parole siano coinvolgenti e appassionanti almeno quanto lui è odioso e supponente nella vita di tutti i giorni. Tra caratteri orgogliosi e troppi pregiudizi, tra famiglie ingombranti e inopportuni pretendenti, quanto in là si spingeranno Isabella e Liam prima di comprendere dove sia la verità? In fondo, tutte noi sogniamo Mr. Darcy ma quando lo troviamo vorremmo solo ucciderlo.

Leila Awad ama l’odore del mare e quello delle pagine dei libri. Non sa immaginarsi senza libri tra le mani, compagni costanti della sua vita: quelli storici sono il primo amore, ma il fantasy è casa sua. E’ una divoratrice di serie tv, soprattutto quelli inglesi; spera, prima o poi, di trovarsi nel tardis per andare nel passato e conoscere tutti i personaggi storici di cui è perdutamente innamorata. Il suo libro d’esordio, “Ombre sulla pelle” è edito da Centauria.

Annunci

3 pensieri riguardo “Giugno 2017: anteprima Abbastanza da tentarmi di Leila Awad

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...