#MaggioDeiLibri: Release Party The Midnight Sea di Kat Ross

Avete presente quando esprimete un desiderio e questo si avvera? Dovete sapere che lo scorso anno adocchiai questo libro in uscita negli USA e approfittai per partecipare al Blog Tour (QUI la mia tappa). Mi innamorai perdutamente di questo libro e sperai con tutta me stessa che potesse arrivare anche in Italia.

Ebbene, oggi tra le mani abbiamo questa piccola meraviglia (grazie Dunwich) che ha già iniziato a mietere ammiratrici (e ammiratori! La lettura è adatta a tutti!) e che io ho avuto il piacere di rileggere, finalmente, in italiano potendolo apprezzare ancora una volta.

Questa lunghissima premessa perché The Midnight Sea è un libro cui tengo particolarmente, le cui vicende seguo da tempo e che finalmente da oggi è di tutti voi. Un libro affascinante, con una costruzione complessa e intrigante, dove l’avventura si fonde con la magia e il mito, dove guerrieri e demoni combattono uno al fianco degli altri per combattere l’oscurità.

Non anticipiamo troppo, però, perché non vorrei vi perdeste la bellezza di questo primo libro di una trilogia intrigante e unica. Sotto trovate tutti i dati e, nel caso, 5 motivi per leggere questo libro. Però restate sintonizzati perché si parlerà ancora e più approfonditamente di The Midnight Sea anche qui su Wonderful Monster!

*** I “5 motivi per leggere The Midnight Sea”, il banner del release party e il segnalibro che trovate sotto, sono tutti merito di Tania di My Crea Bookish Kingdom: ma quanto è brava?!?

(scusate la dimensione enorme della cover ma… non è stupenda?)

Sono la luce contro l’oscurità.
L’acciaio contro la negromanzia dei Druj.
E usano demoni per cacciare altri demoni…

Nazafareen vive per la vendetta. È una ragazza dell’isolato clan Four-Legs e tutto ciò che sa dei Water Dog del Re è che legano a sé delle creature malvagie chiamate daeva per proteggere l’impero dai non-morti. Ma quando arrivano degli esploratori per reclutare persone con il dono, afferra al volo l’opportunità di unirsi alle loro file per dare la caccia ai mostri che le hanno ucciso la sorella.
Segnata dal dolore, è disposta a pagare ogni prezzo, anche se significa legarsi a un daeva chiamato Darius. Umano solo nell’aspetto, possiede un potere terrificante, controllato da Nazafareen. Ma i bracciali d’oro che li uniscono hanno un indesiderato effetto collaterale. Ciascuno prova le emozioni dell’altro, e l’umana e il daeva cominciano a diventare pericolosamente intimi.
Mentre inseguono un nemico mortale lungo l’arida Great Salt Plain fino alla scintillante capitale Persepolae, dissotterrando i segreti del passato di Darius, Nazafareen è costretta a mettere in dubbio la schiavitù dei daeva e la sua stessa lealtà nei confronti dell’impero. Ma con un male antico che si agita al nord e un giovane conquistatore che controlla l’ovest, il destino dell’intera civiltà potrebbe essere in pericolo

Titolo: The Midnight Sea. Il Quarto Elemento
Titolo originale: The Midnight Sea. The Fourth Element
Autore: Kat Ross
Traduttore: Marco Garofalo
Editore: Dunwich Edizioni
Pagine: –
Prezzo: 3,99 ebook (gratuito per KU)
Data di uscita: 15 maggio 2017

Kat Ross ha lavorato come giornalista delle Nazioni Unite per dieci anni prima di ritirarsi felicemente a fare ciò che le piace di più: inventare cose.

È l’autrice del thriller distopico Some Fine Day e della serie Il Quarto Elemento. Adora i miti, i mostri e scenari da apocalisse. Per altre informazioni sui libri di Kat, puoi trovarla alla pagina katrossbooks.com.

Annunci

Un pensiero riguardo “#MaggioDeiLibri: Release Party The Midnight Sea di Kat Ross

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...