#MaggioDeiLibri: R.I.G. La Saga di Liliana Marchesi

Se leggete questo blog da un po’ vi sarete accorti della mia predilezione per il genere distopico, di cui sono avida lettrice. Nel panorama italiano sono pochi gli autori e le autrici che si cimentano nel realizzare storie a sfondo fantascientifico e una di queste è Liliana Marchesi. Ho osservato l’uscita di Radice, Impianto e Germoglio con curiosità ma oggi uscirà ufficialmente un volume unico contenente tutti e tre i libri e, a questo punto, non ci sono più scuse, va colmata questa lacuna.

Nel volume, inoltre, è inserito anche lo spin off “Orfani” e il primo capito di un nuovo sci-fi che vedrà la luce nei prossimi mesi: “E17”.

Pronti a scoprire tutto su questa saga?

Edizione integrale della Saga Distopica costruita sulla credenza secondo la quale l’uomo conosce e utilizza solamente una minima parte delle reali capacità del cervello.
Una Saga in cui cuore e mente si scontreranno in uno scenario di disordini, passioni, complotti e atti estremi, dando vita a una storia d’Amore destinata a cambiare il mondo. Un mondo perfetto in cui non vi è posto per la criminalità.

Un Sistema impeccabile, il Mind, che ha saputo estirpare il marcio dalla società e donare a tutti una vita serena e tranquilla.
Certo, le differenze fra classi sociali ci sono ancora, ma a tutti è stata data l’opportunità di vivere con dignità.
Solo una piaga affligge l’umanità: le numerose ed inspiegabili morti neonatali alle quali nessuno sembra voler dare il giusto peso. Nessuno eccetto Kendall, che si ritroverà suo malgrado coinvolta nell’incredibile verità che si cela dietro a questi decessi.
In una fredda notte di Brooklyn, la vita di Kendall Green verrà sconvolta da un incontro inaspettato che le rivelerà l’esistenza degli Orfani, una fazione segreta che è riuscita a sottrarsi al controllo del Mind e che farà di tutto per far crollare quest’impero di menzogne.

“Ciò che ci rende unici è la libertà di essere noi stessi. Se ci tolgono questo… è come se ci condannassero a vivere nell’ombra della morte.”

Titolo: R.I.G. La Saga
Autore: Liliana Marchesi
Editore: Self Publishing
Prezzo: 4,99 ebook (QUI su Amazon)
Data di uscita: 11 maggio 2017

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...