Marzo 2017: anteprima Passengers di Alexandra Bracken

Per tutti i ragazzi che amano i viaggi nel tempo, l’avventura e del sano romanticismo, è in arrivo tra pochi giorni un libro che ha già conquistato gli Stati Uniti (esordendo al primo posto della classifica del New York Times) e si appresta a mietere “vittime” anche in Italia (e in altri 15 paesi in cui è in corso di traduzione).

Mi riferisco a Passenger di Alexandra Bracken, in uscita il 28 marzo per Sperling & Kupfer. La protagonista del libro è una virtuosa del violino, la giovanissima Etta Spencer. La conosciamo nel momento in cui perde tutto perché la sua famiglia ha uno strano dono (e un pessimo tempismo): la capacità di viaggiare nel tempo.

Si ritrova così catapultata non in un altro luogo ma… in un altro tempo e ha una missione decisamente complicata: trovare un misterioso oggetto di inestimabile valore, l’unico modo per salvare il suo futuro.

Ecco i dettagli!

P.S. si tratta di una serie ma, non vi preoccupate, il secondo volume sarà in libreria già ad aprile!

In una terribile notte, la giovanissima Etta Spencer perde tutto quello che conosce e ama. Catapultata all’improvviso in un mondo sconosciuto, ha un’unica certezza: non ha viaggiato per chilometri, bensì per secoli. La sua famiglia, infatti, possiede la capacità di viaggiare nel tempo. Un’abilità di cui lei ha sempre ignorato l’esistenza. Fino a ora. Passeggera a sorpresa su una nave nel bel mezzo dell’oceano, e disposta a tutto per ritornare alla propria epoca, Etta inizia una straordinaria avventura attraverso secoli e continenti, in compagnia di Nicholas, giovane capitano della nave, alla disperata ricerca di un oggetto misterioso e di inestimabile valore, in grado di salvare il suo futuro. Ma i tentativi di Etta per trovare la strada di casa non fanno che trascinarla sempre più a fondo. Per sopravvivere dovrà imparare a navigare tra spazio e tempo, tradimento e amore.

Titolo: Passenger
Titolo originale: Passenger
Autore: Alexandra Bracken
Traduttore: Michela Albertazzi
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Pandora
Pagine: 492
Prezzo: 18,90 cartaceo (E. 16,07 su Amazon) – 9,99 ebook
Data di uscita: 28 marzo 2017

Alexandra Bracken è una delle autrici YA più acclamate di America e l’ultima classifica del New York Times lo conferma! Con i due volumi della serie Passenger, la Bracken è infatti riuscita a conquistare la classifica YA hardcover, ebook e paperback.

Annunci

5 thoughts on “Marzo 2017: anteprima Passengers di Alexandra Bracken

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...