Marzo 2017: anteprima Mio fratello è un supereroe di David Solomons

Arriva in Italia (grazie a De Agostini) il primo libro di una serie dedicata ai ragazzi che promette di essere divertente e avvincente: “Mio fratello è un supereroe” di David Solomon. 

In “Mio fratello è un supereroe” conoscerete Luke, un ragazzino sveglio e appassionato lettore di fumetti che, a causa di un’esigenza impellente, manca di poco l’arrivo di un alieno che pensa bene di dare dei mega super poteri a quello sfigato di suo fratello.

Ma i poteri non sono tutto nella vita e quando Zack viene rapito dal suo arcinemico toccherà a Luke inventarsi qualcosa!

Luke ha undici anni, un’incredibile passione per i fumetti e un terribile tempismo. Una sera come le altre, sta giocando sulla casa sull’albero insieme al fratello Zack quando sente l’impellente bisogno di fare pipì e si allontana. Solo per pochi, pochissimi minuti. Ma proprio in quel momento un’astronave compare davanti alla casa sull’albero e un alieno investe Zack di tutti i poteri di un supereroe. Proprio Zack! Quell’imbranato che non ha mai letto un fumetto in vita sua e che non sa distinguere Batman da Superman! Luke non riesce a credere ai propri occhi: il fratello non merita tanta fortuna. Le cose si complicano però quando Zack viene rapito dal suo arcinemico spaziale e Luke capisce di avere solo cinque giorni. Cinque giorni per aiutarlo a diventare un vero supereroe e salvare così il mondo intero.

Titolo: Mio fratello è un supereroe
Titolo originale: My brother is a superhero
Autore: David Solomons
Traduttore: Alessandra Maestrini
Editore: DeA Planeta Libri
Pagine: 320
Prezzo: E. 14,90 cartaceo (E. 12,67 su Amazon) – E. 6,99 ebook
Data di uscita: 28 marzo 2017

David Solomons è nato in Scozia, a Glasgow, e oggi vive nel Dorset con la moglie, la scrittrice Natasha Solomons, e il figlio. E’ stato autore di sceneggiature per molti anni. My Brother is a Superhero è il suo primo entusiasmante romanzo d’esordio per ragazzi, già diventato bestseller nel mondo.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...