Anteprima: Onde di Velluto di Chiara Venturelli

Sarà in libreria il 9 febbraio il nuovo libro di Chiara Venturelli, “Onde di Velluto”, pubblicato dalla Casa Editrice Centauria. Dopo “Lezioni di Seduzione” (QUI la mia recensione) arriva in libreria un storia completamente inedita della scrittrice bolognese. Pronti ad un nuovo viaggio insieme ad Alex e Bianca?

Vi ricordo anche che l’autrice presenterà il libro a Bologna il 10 febbraio alle 18.00 presso la libreria Ubik e con grande piacere ci sarò anch’io a dialogare con lei.

Sarà l’occasione per lei di parlare del nuovo romanzo ma anche di “Lezioni di seduzione”, oltre a firmare le copie dei suoi libri. Dopo la presentazione ci sarà anche un piccolo rinfresco per continuare a chiacchierare in compagnia.

chiara-venturelli-locandinaVenerdì 10/02/2017  – ore 18.00
Libreria Ubik Irnerio – Via Irnerio, 27 a Bologna
presentazione del libro
ONDE DI VELLUTO di Chiara Venturelli 
(Centauria Libri)

Vi aspettiamo per scoprire tutto su questo romanticissimo (San Valentino si avvicina!) romanzo ambientato tra Bologna e Milano. Curiosi? Intanto vi lascio la trama del romanzo e le note sull’autrice.

trama-new

chiara-venturelli-onde-di-vellutoLa  voce di Alex, morbida come il velluto, culla migliaia di persone ogni venerdì a mezzanotte, con il suo podcast in cui legge brevi racconti inviati dagli ascoltatori. Tra questi c’è Bianca, ventidue anni, una vita affollata e la passione per le parole. I loro due mondi, tra cui corre una distanza fatta di chilometri, di situazioni, di caratteri, si incontrano nello spazio di Binario 7, una storia inventata… Che non finisce lì. Perché in molti, sul sito di Alex, ne chiedono il seguito e lui stesso si accorge di essere rimasto avvinto: dal racconto e, più ancora, dalla sua misteriosa autrice, con cui comincia un fitto scambio di messaggi. Da qui a conoscersi e frequentarsi davvero, però, ci sono di mezzo non solo un viaggio in treno ma una famiglia di ristoratori, un ex in vena di intrighi, una vicina sexy, un lavoro notturno, svariate sessioni di esami universitari e le mille incomprensioni che la vita può seminare sulla strada di un amore a distanza, compresa una cerimonia in cui si sfiora la catastrofe…

Titolo: Onde di Velluto
Autore: Chiara Venturelli
Editore: Centauria Libri
Collana: Talent
Pagine: 300
Prezzo: 9,90 cartaceo – 4,90 ebook (in preordine su Amazon)
Data di uscita: 9 febbraio 2016

autrice-new

Chiara Venturelli (fallsofarc), classe 1984, vive nella nebbiosa pianura bolognese. Divora libri, spaziando dal romance al giallo, dall’history al thriller… fino ai libri per bambini che legge a sua figlia ogni sera. Da piccola preferiva i film horror e X-Files ai cartoni animati, pur conoscendo a memoria i film di Doris Day e qualsiasi commedia romantica con il lieto fine. Dentro di sé rimane sempre una sognatrice pronta a scrivere di zucchero e arcobaleni, senza mai dimenticare le battute di spirito. Il suo primo romanzo è Lezioni di seduzione (Centauria 2016).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...