#WishingWell: Spalle al muro di Alan Brenham

Il sole lo abbiamo, il caldo pure, le ferie? Direi che siamo quasi pronti per lanciarci a pieno regime nel periodo più rilassante dell’anno (con qualche eccezione… io, ad esempio, trovo sempre cose interessanti da fare tipo traslocare, ecco), quasi perché non è possibile partire senza fare il pieno di libri da leggere, in fondo avrete tanto tempo libero per potervi dedicare ad un buon romanzo.

In questa rubrica – che in Italiano sarebbe “Il Pozzo dei Desideri” – entra oggi a pieno titolo un romanzo che da un po’ sto tenendo d’occhio e che porterò con me nella mia simbolica valigia vacanziera: Spalle al muro di Alan Brenham.

Vi avevo già parlato di questo autore che pubblica in Italia i suoi libri come indipendente (QUI la recensione de Il Prezzo della Giustizia) perché mi avevano particolarmente colpita il suo stile e la costruzione dei personaggi. Motivo in più per consigliare anche a voi questa lettura. Ecco quindi tutti i dati sulla trama e l’autore.

trama-new

alan brenham - spalle al muroBrady è perseguitato dal ricordo di un caso di rapimento finito in modo tragico…

Per evitare che la storia si ripeta, il detective Matt Brady cerca in tutti i modi di risolvere il caso della sparizione di sette giovani donne, ma ben presto dovrà scontrarsi con un’organizzazione criminale che conosce alla perfezione le procedure di polizia, tanto quanto Brady stesso.
Un’organizzazione pronta a fare qualunque cosa per essere sempre un passo avanti a lui.
Gli eventi precipitano nel momento in cui una giovane veterinaria, di cui Brady è innamorato, si intromette nelle indagini e rischia di diventare l’ottava vittima. Quando il detective cercherà di proteggerla, si ritroverà nel mirino di uno spietato killer professionista. Riuscirà Brady a risolvere il caso in tempo per salvare il suo nuovo amore, oppure questa indagine segnerà la fine per entrambi?

Il libro è disponibile su: Amazon | Kobo | iTunes.

autore-new

alan brenhamAlan Brenham è lo pseudonimo di Alan Behr, un autore e avvocato americano.
Ha servito lo stato come ufficiale di polizia e investigatore criminale prima di conseguire la laurea in legge ed esercitare la professione di procuratore e, in seguito, di avvocato penalista.
La sua professione e i viaggi personali l’hanno portato in vari paesi europei e del Medio Oriente, Alaska e in diverse isole dei Caraibi.
Mentre era al servizio dell’esercito americano, ha vissuto per alcuni anni in Germania.
Come autore, ha scritto tre romanzi di genere thriller poliziesco: Il prezzo della giustizia, pubblicato in Italia nel 2015, Spalle al muro e Rampage, non ancora tradotto in lingua italiana. Attualmente sta lavorando a due nuovi romanzi che saranno pubblicati a breve.
Alan vive con la moglie nella città di Austin, in Texas.
Segui Alan Brenham sui social network: Twitter – Facebook – Website.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...