Febbraio 2016: anteprima Lieve come un respiro di Jennifer L.Armentrout

jennifer armentrout - lieve come un respiroEbbene sì, siamo arrivati all’ultimo capitolo della trilogia dedicata ai Gargoyle di Jennifer L.Armentrout. Dispiaciuti? Dai, abbiamo tempo di esserlo alla fine perché Lieve come un respiro sarà in libreria da domani (!!!) e potremo finalmente conoscere tutte le risposte alle molte domande rimaste in sospeso durante Caldo Come il Fuoco e Freddo Come la Pietra.

Ma la domanda che circola – letteralmente – in rete da diversi mesi verte soprattutto sul lato romantico: chi sceglierà Layla tra il demone Roth e il gargoyle Zayne?

Perché circola in rete?

Perché il boyfriend della nostra protagonista è stato “scelto” dai lettori grazie ad un sondaggio (cui anche Wonderful Monster ha partecipato) lanciato in rete dalla stessa Jennifer. Ecco i lati positivi dei due candidati e tanti buoni motivi per scegliere uno o l’altro:

jennifer armentrout - zayne roth

E voi avete votato? Layla, dal canto suo, sembra avere le idee piuttosto chiare:

Solo con uno dei due sarei sempre stata felice, solo con lui avrei sempre riso.
Ce n’era solo uno che non soltanto desideravo, ma bramavo con tutta me stessa, e ogni secondo che sprecavo a cercare di ignorare questa consapevolezza era un secondo che non passavo con lui, un secondo in più che buttavo via vivendo senza amore, senza il vero amore, quello che dura per sempre.

Pronti a scoprire di chi si tratta? (non sarò io a dirvelo, però😉 )

trama-new

Ogni decisione porta con sé delle conseguenze, è un fatto. Ma le scelte che si trova ad affrontare la diciassettenne Layla sono più difficili del normale. Luce o tenebra? Il sexy e pericoloso Principe degli Inferi Roth, oppure Zayne, lo splendido Guardiano che lei non avrebbe mai sperato di poter avere? A quale parte del proprio cuore dare ascolto? Layla, poi, ha un altro problema: è stato liberato un Lilin, un demone tra i più terribili, che sta portando devastazione nella vita di tutti quelli che la circondano, compreso il suo migliore amico Sam. Per risparmiargli una fine di gran lunga peggiore della morte, lei deve scendere a patti col nemico, mentre tenta di salvare la città, e tutta la sua specie, dalla distruzione. Divisa tra due mondi e due amori, Layla non ha certezze, nemmeno quella di sopravvivere, soprattutto quando un antico accordo torna a incombere su tutti loro. Ma a volte, quando sembra che la verità non esista, è il momento di dare ascolto al proprio cuore, schierarsi e combattere fino all’ultimo respiro.

Titolo: Lieve come un respiro
Titolo originale: Every Last Breath
Autore: Jennifer L.Armentrout
Traduttore: Alice Cesarini
Editore: HarperCollins Italia
Collana: HM
Pagine:
Prezzo: E. 7,99 ebook – E. 14,90 cartaceo (E. 12,67 su Amazon)
Data di uscita: 09 febbraio 2016

la serie

La serie The Dark Elements di Jennifer L.Armentrout è composta da 3 volumi:

jennifer armentrout - caldo come il fuoco hmjennifer armentrout - freddo come la pietrajennifer armentrout - lieve come un respiro

autrice-new

jennifer armentroutAl vertice delle classifiche del New York Times e di USA Today, Jennifer L. Armentrout ha raggiunto la fama grazie alla serie Lux, di cui fa parte il bestseller Obsidian. Autrice di successo affermatasi nei generi Young Adult Paranormal, Science Fiction e Fantasy vive in West Virginia con il marito e l’amatissimo jack russell Loki. Freddo come la pietra è il terzo appuntamento con la serie The Dark Elements, di cui fanno parte il prequel Dolce come il miele e Caldo come il fuoco, entrambi pubblicati da Harlequin Mondadori.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...