Febbraio 2016: anteprima Vertigine. Le stelle di Noss Head di Sophie Jomain

sophie jomain - vertigineE’ in arrivo per la nuova collana LainYA di Fazi il primo capitolo della più famosa saga young adult francese: Vertigine. Le stelle di Noss Head della scrittrice Sophie Jomain.

Il primo romanzo della serie, che in Francia ha già venduto 300.000 copie, si preannuncia come una storia avvincente ambientata tra le lande scozzesi e le coste del Mare del Nord, tra antichi racconti e straordinarie creature dove la magia, l’amore e il mito si incontrano.

Curiosi di entrare nel mondo di Hannah?

trama-new

sophie jomain - vertigine fraAll’alba dei diciotto anni, Hannah è semplicemente furiosa all’idea di lasciare Parigi per trascorrere un’altra vacanza estiva a Wick, la piccola cittadina a nord della Scozia dove vive la nonna. Per una ragazza della sua età, abituata alla frenesia della metropoli, non esiste posto più noioso.

A risollevarle il morale, per fortuna, ci sono le vecchie amicizie ma anche le nuove conoscenze, fra cui il misterioso Leith, dalla bellezza statuaria e dal fascino irresistibile. Non importa se su di lui circolano strane voci: l’attrazione è immediata, reciproca e incontenibile.

Per Hannah sembra che stia iniziando la storia d’amore che tutte le ragazze sognano, ma ogni fiaba che si rispetti ha il suo lato oscuro, e quella della giovane si sta per trasformare in un incubo.

Titolo: Vertigine. Le stelle di Noss Head
Titolo originale: Les etoiles de Noss Head. Vertige
Autore: Sophie Jomain
Traduttore:
Editore: Fazi
Collana: LainYa
Pagine: 300
Prezzo: 13,90 cartaceo – E. 4,99 ebook (è già possibile prenotarlo su Amazon)
Data di uscita: 11 febbraio 2016

autrice-new

sophie jomainNata nel 1975 a Villefranche-sur-Saône, autrice di fantasy e non solo, a oggi ha pubblicato dodici romanzi. Ha raggiunto la fama grazie alla saga Le stelle di Noss Head, di cui Vertigine è il primo episodio. Di prossima pubblicazione gli altri quattro volumi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...