Gennaio 2016: anteprima Everneath di Brodi Ashton

brodi ashton - everneathE’ in arrivo domani per De Agostini, il primo libro di una serie molto intrigante che ha già riscosso notevole successo di pubblico all’estero: Everneath di Brodi Ashton.

La trama si presenta subito in maniera originale: Nikki, una ragazza come tante, è contesa tra l’inferno e la sua vita terrena. Letteralmente. Rapita e allontanata dalla propria famiglia, riesce a tornare sulla terra per un breve periodo entro il quale potrà cambiare il proprio destino.

Con chi sceglierà di stare? Insieme al suo ragazzo Jack e alla sua famiglia o tornerà all’inferno con Cole? Tutto è cambiato nella sua vecchia vita ma è sufficiente a farle preferire l’Inferno?

La trama è indubbiamente originale e intrigante e sono certa che nonostante la scelta della ragazza possa sembrare scontata, in realtà sarà tutt’altro che una passeggiata.

Io non vedo l’ora di leggerlo e voi?

trama-new

A volte l’Inferno è più vicino di quanto immagini.
Per molte, moltissime settimane Nikki Bennett è scomparsa, svanita nel nulla. Senza nemmeno una parola o una spiegazione. Perché una spiegazione razionale per quello che le è successo non c’è. Nikki è stata risucchiata all’Inferno, imprigionata in un mondo disperato e privata di tutte le emozioni. Adesso, però, le è stata data una possibilità: quella di tornare a casa per sei mesi, sei mesi soltanto.
Nikki è decisa a riprendersi la propria vita. Vuole trascorrere ogni singolo minuto con la famiglia e con Jack, il ragazzo che ama più di se stessa. Ma c’è un problema: Cole, l’Eterno dal fascino oscuro che l’ha seguita dall’Oltretomba e che è pronto a tutto pur di riaverla. Nikki sa di avere pochissimo tempo per cambiare il proprio destino. Prima che l’Inferno la reclami… questa volta per sempre.

Titolo: Everneath. Il tuo amore è il mio inferno
Titolo originale: Everneath
Autore: Brodi Asher
Traduttore: Alessandra Maestrini
Editore: De Agostini
Collana: YA
Pagine: 447
Prezzo: 14,90 cartaceo (E.12,67 su Amazon) – E. 6,90 ebook
Data di uscita: 26 gennaio 2016

Ecco tutti i libri della serie (le copertine non sono fantastiche?):

brodi ashton - trilogia

autrice-new

brodi ashtonBrodi Ashton vive nello Utah, insieme al marito e a due figli ancora piccoli che non hanno idea del perché la loro mamma trascorra tanto tempo davanti a un computer. Si è laureata in Giornalismo e ha conseguito un master in Relazioni Internazionali alla London School of Economics. Everneath è il suo romanzo d’esordio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...