Gennaio 2016: anteprima Invisibile di Andrea Cremer e David Levithan

cremer levithan - invisibileE’ in arrivo per Newton Compton un romanzo estremamente romantico che incorpora una forte componente fantastica: Invisibile, scritto da Andrea Cremer (autrice della serie Nightshade – QUI la mia anteprima – per De Agostini) e David Levithan (conosciuto per Ogni Giorno, Rizzoli). Protagonisti del libro sono Stephen, un ragazzo colpito da una maledizione che da sempre lo rende invisibile ed Elizabeth, una ragazza come tante che avrebbe tanto voluto essere trasparente perché “se nessuno ti vede, nessuno può ferirti”.

Potete già intuire che la ragazza è l’unica in grado di vedere Stephen. Si rende quindi particolarmente urgente capire le origini di questa misteriosa maledizione e come fare a scioglierla. Avventura che porterà i due ragazzi in un mondo segreto pieno di strani personaggi…

trama-new

cremer levithan - invisibilityStephen è abituato a non essere notato. È nato così. Invisibile. A causa di una maledizione. Elizabeth ha desiderato spesso di essere invisibile. Se la gente non ti vede, nessuno può ferirti. Quando i due si incontrano però, qualcosa cambia per sempre nelle loro vite. Stephen si accorge con stupore che Elizabeth riesce a vederlo, e la ragazza si rende conto che desidera essere vista da Stephen, che non ha paura di mostrarsi a lui. Cosa sta succedendo? Da dove ha origine la maledizione che pesa sulla famiglia di Stephen? All’improvviso i ragazzi si ritrovano catapultati in un mondo segreto popolato da maghi e stregoni, di fronte a una scelta difficile, che mette in gioco il loro amore e le loro vite.

Titolo: Invisibile
Titolo originale: Invisibility
Autore: Andrea Cremer e David Levithan
Traduttore: –
Editore: Newton Compton
Collana: –
Pagine: 282
Prezzo: 9,90 cartaceo (E. 7,43 su Amazon) – E.4,99 ebook
Data di uscita: 14 gennaio 2016

autrice-new

cremer levithanAndrea Cremer è autrice bestseller del «New York Times». È nata nel nord del Wisconsin e ora vive a Manhattan, ma si sente sempre una ragazza di provincia. Prima di scrivere a tempo pieno insegnava Storia moderna all’università.

David Levithan è autore di molti romanzi Young Adult, fantasy e soprannaturali. Ha studiato Letteratura inglese e Scienze politiche. Oltre a scrivere, lavora come editor.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...