Gennaio 2016: anteprima House of Crime di Marie Force

marie force - house of crimeSe amate le storie in bilico tra potere e relazioni pericolose, a gennaio avrà inizio una serie (in 8 libri) con tutte le carte in regola per conquistarvi. Sto parlando di House of Crime. Omicidi alla Casa Bianca della scrittrice originaria del Rhode Island ma cittadina del mondo (avendo viaggiato molto al seguito del marito ufficiale di Marina) Marie Force.

Protagonista della serie è il detective Samantha – Sam –  Holland, l’unica in grado di svelare gli intrighi nati al vertice del potere, insieme ad una sua vecchia conoscenza: Nick Cappuano, capo ufficio stampa del senatore John O’Connor che nel primo libro della serie “Investigation” viene trovato brutalmente ucciso. Ma le cose iniziano a complicarsi a causa di una – pare inarrestabile – scia di cadaveri che troverà sulla sua strada.

Politica, misteri, intrighi, passioni. Sono questi i condimenti di “Investigation” e “Justice” i primi due volumi disponibili in Italia per Harper Collins a partire dal 15 gennaio. Occhio però che potrete trovarli solo in edicola (per 30 giorni) e sullo store HC (dove potete già leggere un’anteprima!).

Omicidi alla casa bianca è una serie di 8 volumi (tutti auto conclusivi) e saranno tutti pubblicati entro l’anno. Questo il calendario delle uscite:

  • 15 gennaio 2016: Investigation (vol.1) e Justice (vol.2);
  • 15 aprile 2016: Corruption (vol.3) e Conspiracy (vol.4);
  • 15 giugno 2016: Missing (vol.5) e Fatality (vol.6);
  • 15 settembre 2016: Risk (vol.7) e Scandal (vol.8).

Cosa aspettate a prendere appunti? 😛

trama-new

marie force - investigationINVESTIGATION (House of Crime #1)

Washington è a città del detective Samantha Holland. Le “scene del crimine” sono sempre state la sua passione e il suo intuito l’ha sempre aiutata a risolvere i casi più ostici. Almeno fino all’ultima indagine dove qualcosa è andato storto. Per questo ha bisogno di riscattarsi e l’occasione si presenta quando il senatore John O’Connor viene trovato brutalmente ucciso e l’indagine viene assegnata proprio a lei. La situazione è complicata e Sam si trova a collaborare con Nick Cappuano, capo dell’ufficio stampa del senatore e sua vecchia conoscenza. Sam deve rimanere concentrata sul caso: sa che il più piccolo errore potrebbe risultare fatale, soprattutto alla luce dell’inarrestabile scia di cadaveri che trova sulla propria strada.

maria force - justiceJUSTICE (House of Crime #2)

In piedi davanti al cadavere di Julian Sinclair, esponente della Corte Suprema, il tenente Sam Holland è turbata. Il fatto che lei sia stata una delle ultime persone a vederlo in vita la sera prima, alla festa per la nomina a senatore di Nick Cappuano, non gioca a suo favore. Sam non può non considerare che Julian è la seconda persona, dopo il senatore John O’Connor, legata a Nick a essere trovata brutalmente uccisa. Per questo deve relegare i sentimenti che prova per lui e non perdere l’obiettività e la freddezza necessari per portare avanti l’indagine. Segreti sepolti e verità non dette rischiano di far naufragare il suo mondo per la seconda volta. La giustizia può essere cieca, ma mischiare le emozioni con la politica è di sicuro una scelta fatale.

autrice-new

marie forceNata e cresciuta a Rhode Island, Marie Force ha girato il mondo e intrapreso numerosi lavori al seguito del marito, ufficiale di Marina.

Ha iniziato a scrivere seriamente nell’inverno del 2003 per trovare una via di fuga dalla sofferenza della madre, malata di cancro.

Da lì è stato un vorticoso susseguirsi di personaggi meravigliosi, di storie sempre più convincenti e di un successo fatto di milioni di copie vendute e di una folla di fans e sostenitori.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...