#WishingWell: Mezzo Vampiro di Belinda Laj

belinda laj - mezzo vampiroEccomi tornata sul blog dopo qualche giorno d’assenza. Un periodo davvero intenso per me che mi porta a passare davvero poco tempo sul blog. Non mi manca mai il tempo per adocchiare uscite interessanti e, talvolta, segnalarvene alcune già uscite.

Sapendo che da sempre – anche quando non andavano di moda – adoro le storie sui vampiri non vi stupirete se la storia di oggi si intitola Mezzo Vampiro ed è scritta da una scrittrice italiana che, come ma, ama molto anche la lettura: Belinda Laj.

Non vi nego che, avendo letto tanto sui vampiri, ultimamente fatico a trovare una storia che mostri originalità ma l’idea che Julian, il protagonista, sia una sorta di reietto tra la sua gente (destino dovuto alla mancanza del marchio del Signore degli Immortali) mi sembra un ottimo inizio. Mi piacerebbe buttarmi subito su questa lettura m ho due romanzi in lettura più un racconto e… millemila recensioni in arretrato, quindi, vi segnalo l’uscita augurandomi di riuscire a leggerlo presto e confermarvi se le promesse saranno mantenute!

Intanto, buona lettura con Mezzo Vampiro di Belinda Laj (Self Published).

trama-new

Julian Laurent non è come gli altri vampiri: lui non ha ricevuto il marchio dal Signore degli Immortali. Per questo motivo la sua permanenza all’interno della Damned Academy non sarà facile; oltre a dover affrontare il disprezzo di vampiri, angeli, demoni e mezzosangue, dovrà vedersela con Mia, una ex ragazza di cui non ricorda nulla. Julian crede che tutti i suoi problemi si riducano a questo, ma presto capirà che in gioco c’è molto di più. I trasformati gli danno la caccia per ucciderlo, e un pericoloso potere che nessuno dovrebbe avere sta crescendo dentro di lui. Grazie a Ray, un altro vampiro, scoprirà cosa è realmente il marchio: uno strumento con cui il loro Signore, Blake, tiene in proprio potere gli immortali. Liberare gli studenti dall’influenza del marchio non sarà affatto semplice, anche perché Julian crede di essere legato a Blake da un filo invisibile, e la realtà è peggio di quanto possa immaginare.

Titolo: Mezzo Vampiro: Damned Academy 1
Autore: Belinda Laj
Editore: Self Published
Pagine: 490
Prezzo: E. 2,99 ebookE. 14,98 cartaceo
Data di uscita:

amazon

autrice-new

Belinda Laj ama leggere da sempre, legge di tutto, anche se il suo genere preferito è il fantasy nelle diverse sfumature (la preferita è l’urban). Il fantasy le permette di scoprire nuovo mondi, realtà alternative e creature soprannaturali.

Pagina autrice e del libro: https://www.facebook.com/mezzovampiro

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...