Festeggia Halloween con Eilan Moon e vinci R.I.P. De Profundis

eilan moon - halloween

Con grande piacere vi presento oggi l’iniziativa ideata da Eilan Moon per festeggiare insieme Halloween e magari scoprire (o cogliere l’occasione per riscoprire) un’autrice di talento. Ebbene, non ho mai fatto mistero che la trilogia R.I.P. sia stata per me una sorpresa in positivo e colgo sempre l’occasione per consigliarne la lettura (a proposito: l’avete letto?😉 QUI trovate la recensione a R.I.P e QUI a R.I.P. 2), finalizzata a scoprire un’autrice italiana di talento. Ebbene, questa occasione è ancora più ghiotta perché avrete l’occasione di leggere due racconti dell’autrice e tentare di vincere una delle due copie cartacee di R.I.P. De Profundis autografate e messe in palio dall’autrice.

Ecco come fare: non preoccupatevi, è semplice e divertente!

Innanzitutto, per partecipare è necessario leggere e commentare (il commento che dovrete lasciare ad entrambe le storie deve essere di senso compiuto o non verrà ritenuto valido per il conteggio dei punti) le due short stories di Eilan Moon, entrambe disponibili gratuitamente a questi link:

  1. La grande purga, pubblicata sul sito Penne Matte, di genere distopico;
  2. Stella di sangue, pubblicata su Wattpad, di genere horror e in corso di scrittura, sarà composta da tre capitoli che verranno pubblicati tutti entro il 28, il primo lo trovate già

NOTA BENE: per leggere le due short stories è necessario iscrivervi alle due piattaforme di lettura. Entrambe consentono l’iscrizione automatica tramite il vostro account facebook quindi vi sarà davvero molto semplice. L’unico inconveniente che potreste riscontrare è sul sito Penne Matte dove a volte risulta difficile l’iscrizione con il social e nel caso è possibile farlo con l’indirizzo di posta elettronica. Non riceverete spam da nessuno dei due siti citati sopra, fornite in tutta tranquillità la vostra email.

Altro punto obbligatorio è quello di seguire come lettori tutti i blog presenti nella lista e i Like alle relative pagine Facebook:

Oltre a questi passi obbligatori, dato che per vincere si devono totalizzare più punti possibili, troverete dei compiti facoltativi e sono:

  • diventare follower del profilo di Eilan Moon su Penne Matte;
  • diventare follower del profilo di Eilan Moonsu Wattpad;
  • votare la storia LA GRANDE PURGA;
  • votare la storia STELLA DI SANGUE;
  • condividere l’evento sui vari social (opzione disponibile per l’inserimento una volta al giorno);
  • commentare i post nei vari blog dove viene presentato l’evento (opzione disponibile per l’inserimento una volta al giorno);

Per qualsiasi chiarimento potete scrivere direttamente ad Eilan a questo indirizzo: eventi@eilanmoon.it oppure alla pagina facebook https://www.facebook.com/eilanmoon dove troverete anche l’evento creato in pagina per una facile diffusione.

I vincitori saranno due, coloro che avranno il punteggio più alto. Qui sotto trovate l’immagine di Rafflecopter: cliccateci sopra e sarete rimandati alla pagina di iscrizione al giveaway (purtroppo wordpress non consente di ospitare direttamente il contest).

eilan moon - giveaway

La scadenza per partecipare è il 29/10/2015!

In bocca al lupo a tutti!

7 thoughts on “Festeggia Halloween con Eilan Moon e vinci R.I.P. De Profundis

  1. Bellissima inziato va. Condivido e partecipo..
    Adoro i libri di Eilan Moon.
    Soprattutto la saga Rip. . ( be stravedo per Bor ..muahahah)
    Damiana

    Mi piace

  2. Ciao! Partecipo molto volentieri. Ho letto il primo libro della serie e molti racconti di Eilan Moon (oltre a quelli del ga) e adoro il suo stile, mi fa emozionare tantissimo. Grazie per questa opportunità🙂

    Mi piace

    1. E’ una bellissima occasione, approfittane! Concordo con te, adoro lo stile di Eilan e… non puoi farti mancare il secondo di R.I.P., già non vedo l’ora di leggere il terzo!

      Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...