Luglio 2015: anteprima Freddo come la pietra di Jennifer L. Armentrout

jennifer armentrout - freddo come la pietraSta per arrivare il secondo capitolo della Dark Element Series a firma Jennifer L. Armentrout per Harlequin Mondadori.

Freddo come la pietra è il seguito di Caldo come il fuoco che ci ha fatto conoscere il mondo dei guardiani, i Gargoyle che hanno il compito di proteggere gli uomini dai demoni.

Ma che futuro ha una ragazza metà Garfoyle e metà Demone? Perché è questo Layla che, pur essendo tra i “buoni” Gargoyle ha pur sempre quella metà oscura che non la abbandona, quel pezzo di se stessa che non le consente di avere relazioni con gli uomini perché con un bacio può risucchiargli l’anima.

E cosa succede se devi rinunciare a quel batticuore chiamato Zayne? E contemporaneamente conosci un affascinante demone con il quale puoi smettere di avere paura perché un’anima non ce l’ha?

La Dark Element series parla proprio di questo. Trovate qui la recensione a Caldo come il fuoco, il primo volume, e sotto le anticipazioni sul seguito, Freddo come la pietra.

trama-new

Layla Shaw deve rimettere insieme la sua vita andata in pezzi: impresa non facile per una ragazza di diciassette anni, praticamente certa che le cose non possano andare peggio di così.

jennifer armentrout - zayneIl suo migliore amico, Zayne, straordinariamente bello, è da considerare off-limits, a causa del misterioso potere che da sempre affligge Layla: il suo bacio è in grado di rubare l’anima di chi lo riceve. Fuori questione, quindi, l’idea di poterlo baciare. Inoltre, il clan dei Warden, che l’ha sempre protetta, comincia a nascondere segreti pericolosi. E per finire, Layla non vuole pensare a Roth, sexy e trasgressivo principe dei demoni, che riusciva a capirla come nessun altro. Ma talvolta toccare il fondo è solo l’inizio.

jennifer armentrout - rothPerché all’improvviso i poteri di Layla iniziano a crescere e le viene concesso un assaggio di ciò che finora le era sempre stato proibito. Poi, quando meno se lo aspetta, Roth ritorna, con notizie che potrebbero cambiare il suo mondo per sempre. Sta finalmente per ottenere quello che ha sempre desiderato ma il prezzo potrebbe essere più alto di quanto Layla è disposta a pagare.

Titolo: Freddo come la pietra
Titolo originale: Stone cold touch
Autore: Jennifer L. Armentrout
Traduttore: –
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: HM
Pagine: 403
Prezzo: 14,90 cartaceo (E. 12,67 su Amazon) – 7,99 ebook
Data di uscita: 7 luglio 2015

autrice-new

jennifer armentroutAl vertice delle classifiche del New York Times e di USA Today, Jennifer L. Armentrout ha raggiunto la fama grazie alla serie Lux, di cui fa parte il bestseller Obsidian. Autrice di successo affermatasi nei generi Young Adult Paranormal, Science Fiction e Fantasy vive in West Virginia con il marito e l’amatissimo jack russell Loki. Freddo come la pietra è il terzo appuntamento con la serie The Dark Elements, di cui fanno parte il prequel Dolce come il miele e Caldo come il fuoco, entrambi pubblicati da Harlequin Mondadori.

Website | Twitter | Facebook


I LIBRI DELLA DARK ELEMENTS SERIES:

jennifer armentrout - caldo come il fuoco hm     jennifer armentrout - freddo come la pietra

PREQUEL DELLA SERIE

jennifer armentrout - dolce come il miele

One thought on “Luglio 2015: anteprima Freddo come la pietra di Jennifer L. Armentrout

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...