Maggio 2015: anteprima Lontano Da Te di Jennifer L. Armentrout

A fine maggio sarà in libreria per Nord il primo volume di una nuova serie a firma Jennifer L.Armentrout dal titolo Wicked e a chi segue questo blog questo vocabolo non è nuovo.

Dopo aver letto Obsidian decisi di seguire qualsiasi libro sarebbe uscito dalla penna di Jennifer L.Armentrout, così quando scoprii l’uscita di un paranormal a sua firma partecipai al Cover Reveal. Ve lo ricordate? Io. Adoravo. Quella. Cover.

jennifer-armentrout-wicked1

Inutile aggiungere che quando uscì ufficialmente, presi parte al Release Week Blitz di Wicked, trovate qui l’articolo di presentazione che comprendeva anche un estratto dal libro (in lingua inglese).

E a distanza di pochi mesi, eccolo arrivato in Italia (negli USA è uscito a dicembre 2014). Ma a questo punto, vediamo i dettagli della versione italiana e la trama ufficiale.

jennifer armentrout - lontano da teTitolo: Lontano da te
Titolo originale: Wicked
Autore: Jennifer L. Armentrout
Traduttore: –
Editore: Nord
Collana: Narrativa
Pagine: 328
Prezzo: 14,90 cartaceo
Data di uscita: 28 maggio 2015

Ivy Morgan è una sopravvissuta. Rimasta orfana a diciotto anni, ha imparato in fretta cosa significa doversela cavare da sola e, adesso, non permette agli altri di avvicinarsi a lei, di entrare nella sua vita. Anche perché non vuole rischiare che le facciano troppe domande su come trascorre il suo tempo. Nessuno infatti deve sapere che i genitori erano affiliati a un antichissimo Ordine segreto e che, con la loro morte, è toccato a lei ereditare la loro missione… Ren Owens è l’ultima persona al mondo per cui Ivy dovrebbe provare interesse; è impulsivo, imprevedibile, ed è troppo arrogante perfino per essere un membro dell’Élite, la sezione dell’Ordine cui vengono affidate le operazioni più rischiose. Eppure è come se Ren l’avesse stregata. Quando guarda i suoi profondi occhi verdi, Ivy sente di volere un destino diverso da quello cui è condannata: sente di volere… lui. E, per la prima volta, ha l’impressione di potersi davvero fidare. Almeno finché non intuisce che Ren le nasconde qualcosa, un segreto che potrebbe distruggere tutto ciò per cui lei ha lottato…

author27

jennifer-armentroutJennifer L. Armentrout è il vero nome di J. Lynn. Dopo la fortunata serie di Ti aspettavo, Lontano da te è il suo nuovo romanzo, già attesissimo dal pubblico italiano.

One thought on “Maggio 2015: anteprima Lontano Da Te di Jennifer L. Armentrout

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...