Maggio 2015: anteprima Campari a Colazione di Sara Crowe

sara crowe - campari a colazioneIl 5 maggio sarà in libreria Campari a colazione il romanzo d’esordio di Sara Crowe (Harlequin Mondadori), volto noto per essere stata tra il cast di Quattro matrimoni e un funerale.

In questo primo libro faremo la conoscenza di Sue, una ragazza di 17 anni giovane, ingenua e decisamente divertente oltre che un po’ eccentrica. Ma Sue è anche un’aspirante scrittrice, piena di talento e capace di introspezione. Trasferitasi dalla zia, imparerà a conoscere questa donna affascinante e bizzarra, amante dello shopping.

Ma non è tutto, l’ambientazione negli anni ’80 rende l’atmosfera particolare e la costruzione del romanzo sotto forma di Zibaldone rende originali e curiosi i flashback nel passato.

Una buona dose di ironia condisce questo romanzo che, dalle premesse, sembra davvero accattivante.

Ah, Wonderful Monster è tra i selezionati per il Blog Tour del romanzo, in partenza il 5 maggio. Stay Tuned!

book-summary26

Titolo: Campari a Colazione
Titolo originale:
Campari for Breakfast
Autore:
Sara Crowe
Traduttore: 
Luigi Bertolini
Editore:
Harlequin Mondadori
Collana:
HM
Pagine:
359
Prezzo:
12,90 cartaceo
Data di uscita:
05 maggio 2015

Nel 1987, il mondo di Sue Bowl cambia per sempre. Sua madre muore, lasciandola con la sensazione di aver perso una parte vitale di sé. E come se non bastasse, suo padre se la fa con un’orribile mangiatrice di uomini di nome Ivana. Ma la madre le ha sempre detto di fare del proprio meglio con quello che ha, e ciò che le è rimasto sono il suo amore per la scrittura e una zia a dir poco stravagante. Così Sue si trasferisce per un po’ nella malmessa magione di famiglia di zia Coral, Green Place, insieme a un numero sempre crescente di eccentrici personaggi. Qui avrà modo di scrivere – anche se forse non è quella grande scrittrice che credeva – e di imparare cos’è l’amore. Avrà tempo di crescere e di fare pace con il passato.

author27

sara croweGià nota come attrice di teatro, cinema e tv, Sara Crowe faceva parte del cast di Quattro matrimoni e un funerale – debutta come scrittrice proprio con Campari a colazione e, riaprendo vecchi quaderni di appunti, alcuni personaggi sono tornati a far sentire la propria voce.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...