Aprile 2015: anteprima Il mio ultimo bacio di Bethany Neal

Tra qualche giorno arriverà in libreria Il mio ultimo bacio (Newton Compton), romanzo d’esordio della giovane autrice americana Bethany Neal.

Cosa aspettarci da questo libro? Oltre oceano My Last Kiss è stato paragonato ad un libro che ho molto amato, Amabili Resti, di cui recentemente è stato realizzato il relativo film. In realtà le due storie sono molto diverse e Il mio ultimo bacio è a metà strada tra una ghost story e un giallo, rivolto ad un pubbico YA ma con sfumature adatte anche ad un pubblico adulto.

Cassidy muore durante la sua festa per il 17° compleanno ma l’ipotesi di un suicidio non la convince, così anche dall’aldilà deciderà di indagare, grazie all’aiuto del suo ragazzo, l’unico a poterla vedere…

bethany neal - il mio ultimo bacioTitolo: Il mio ultimo bacio
Titolo originale: My Last Kiss
Autore: Bethany Neal
Traduttore: –
Editore: Newton Compton
Collana: Narrativa
Pagine: 336
Prezzo: 4,99 ebook – E. 9,90 cartaceo
Data di uscita: 23 aprile 2015

E se l’ultimo bacio lo avessi dato al ragazzo sbagliato?

Cassidy Haines ricorda perfettamente il suo primo bacio. A darglielo era stato il suo grande amore, Ethan Keys, durante la prima estate del liceo.

Invece il ricordo del suo ultimo bacio – alla festa per il suo diciassettesimo compleanno, la sera della sua morte – è molto confuso. Da quel momento Cassidy è rimasta sospesa tra il mondo dei vivi e l’aldilà, con il doloroso timore che la sua fine prematura non sia dovuta a un suicidio, come tutti credono, ma a un omicidio… Eppure non riesce a ricordare nulla della settimana precedente alla sua morte e per scoprire la verità su quella notte fatale dovrà analizzare il suo passato – con l’aiuto di Ethan, l’unico in grado di vederla anche da fantasma – e ripensare a tutte le scelte, giuste o sbagliate, che l’hanno portata a quell’ultimo, tristissimo bacio.

author27

bethany neal-okBethany Neal è laureata alla Bowling Green State University, nella sua casa in Michigan scrive libri Young Adult con una vena dark. Il mio ultimo bacio è il suo romanzo di debutto. Per maggiori informazioni, visitate il suo sito (bethanyneal.com) e le sue pagineFacebook, Twitter e Instagram(@BethDazzled).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...