Aprile 2015: anteprima R.I.P. De Profundis di Eilan Moon

Dal 7 aprile è in tutti gli store on-line l’atteso seguito di R.I.P. Requiescat in Pace dal titolo De Profundis di Eilan Moon. Siete pronti a tuffarmi nella Cracovia insieme a Venator e Veggenti, Custodi e morti che tornano in vita?

Abbiamo da poco terminato la rilettura del primo libro (qui trovate la mia recensione) della serie insieme alle splendide colleghe Anncleire di Please Another Book e Gaia di Le Parole Segrete dei Libri, cercando di ingannare il tempo in attesa dell’uscita di R.I.P. De Profundis e poterci nuovamente immergere nelle atmosfere gotiche di Eilan Moon.

eilan moon rip 2Titolo: R.I.P. De Profundis
Autore: Eilan Moon
Editore: Self Published
Pagine: 210
Prezzo: 2,99 ebook (presto anche il cartaceo)
Data di uscita: 7 aprile 2015

Il patto tra il primo Venator e le tre Veggenti, stipulato in gran segreto, è più saldo che mai, e i cimiteri maledetti devono essere sigillati per sempre. Il Venator Borislav Todorov non può permettersi di perdere questa battaglia o la guerra, contro chi manovra la razza umana dall’inizio dei tempi, sarà persa. Egli dovrà affrontare i propri demoni, quelli che gli azzannano l’anima con brutalità senza dargli pace. La soglia dell’Inferno rimarrà aperta per permettere al valoroso Bor di oltrepassarla, al di là di essa egli dovrà combattere il più arduo scontro della sua esistenza. In questo conflitto contro il tempo, il Venator coinvolgerà vecchi alleati, ma anche chi non conosce nulla dell’oscurità che avanza. Le Veggenti tenteranno di serbare ancora il segreto che le lega al Venator, ma i membri dell’Avatara sono ormai vicini alla verità: il tempo della Rivelazione è alle porte. Bor è pronto a rischiare tutto per raggiungere lo scopo finale, ma ora il suo unico obiettivo è la giovane Asia, la Custode del cimitero del Wawel. L’Inferno lo attende e lui non desidera altro che bruciare.

=> Leggi la recensione al primo libro della serie, R.I.P. Requiescat In Pace!

trama-new

 

eilan moon - foto autriceEilan Moon nasce a Milano il 25 giugno 1980, dopo il liceo classico si getta subito nel mondo del lavoro. Scrive e legge da sempre. È la creatrice del blog letterario STORIE DI NOTTI SENZA LUNA.
Il suo vero e unico sogno è poter permettere ad altri, attraverso i suoi racconti, di poter viaggiare con la fantasia e, almeno per un breve periodo, staccarsi dai problemi giornalieri e fare sognare. Non si definisce una scrittrice bensì di sé dice di essere una cantastorie.
R.I.P. Requiescat In Pace è il suo romanzo d’esordio. Dopo diverse proposte editoriali che ha però scartato, decide di auto pubblicare questa sua prima favola gotica.

Author Links:
Website | Facebook | Twitter | Goodreads

One thought on “Aprile 2015: anteprima R.I.P. De Profundis di Eilan Moon

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...