Aprile 2015: anteprima Reflections di Kasie West

Il 14 aprile arriva in Italia Reflections di Kasie West, pubblicato da De Agostini.

Il libro segue la storia di Addison, una ragazza come tante con una vita come tante non fosse per la particolarità di vedere il futuro. Tutto prosegue sereno nella sua vita di perfetta liceale fin quando i genitori la pongono di fronte ad un fatto – il loro divorzio – e una scelta – con chi andare a vivere?

Addison cerca di scandagliare il futuro per meglio vedere cosa succederebbe a seconda della sua decisione e da lì anche il libro parte in due direzioni. Cosa sceglierà Addison? Restare e passare la vita con l’affascinante Duke o cambiare città e farsi travolgere dalla dolcezza di Trevor?

kasie west - reflectionsTitolo: Reflections
Titolo originale: Pivot Point
Autore: Kasie West
Traduttore: Alessia Fortunato
Editore: De Agostini
Collana: –
Pagine: 400
Prezzo: 14,90 cartaceo – E.6,99 ebook
Data di uscita: 14 aprile 2015

Mi chiamo Addison Coleman. Ho diciassette anni, una massa di riccioli biondi e un potere straordinario: riesco a vedere il futuro. Di solito non amo approfittare di questa capacità, ma da quando i miei genitori hanno deciso di divorziare le cose sono cambiate. Mi sono trovata davanti alla scelta più difficile di sempre – con chi di loro sarei andata ad abitare? – e ho iniziato a indagare il futuro. Un’Indagine di sei settimane per capire quale fosse la migliore delle mie alternative. O almeno così speravo. Perché l’Indagine si è rivelata molto più complicata del previsto. Due ragazzi hanno stravolto la mia vita, o forse sarebbe meglio dire… le mie vite. Due ragazzi di cui è impossibile non innamorarsi. Duke è come un mare in tempesta, travolgente e affascinante. Gioca a football e non sa ancora in quale college andrà il prossimo anno. Trevor è come una notte d’estate, dolce e spensierato. Vorrebbe ricominciare a giocare a football e disegna fumetti. Uno riesce a farmi perdere la concentrazione con un solo sguardo. All’altro basta una parola per farmi battere il cuore all’impazzata. Ed è per questo che scegliere tra i miei due futuri alternativi non sarà affatto facile: perché qualsiasi decisione prenda, dovrò dire addio a uno di loro.

author27

kasie westKasie West è madre di quattro figli e vive in California. E’ autrice della duologia Pivot Point e di un altro romance young adult.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...