Aprile 2015: anteprima Forever di Aprilynne Pike

A marzo 2014 è uscito in Italia Soulmates, primo volume della trilogia firmata dall’autrice della serie Wings, Aprilynne Pike, e ora arriva il secondo libro dal titolo Forever.

A distanza di un anno torneremo nel mondo di Tavia, dea creatrice, e incontreremo di nuovo Logan. Ma niente è semplice per loro, soprattutto quando non si tratta solo del loro destino ma anche di quello del mondo intero!

SOV_Pike_Forever ok.inddTitolo: Forever
Titolo originale: Earthquake
Autore: Aprilynne Pike
Traduttore:
Editore: Sperling & Kupfer
Collana:
Pagine: 336
Prezzo: 17,90
Data di uscita: 7 aprile 2015

Ora che Tavia ha scoperto la sua vera natura – quella di Earthbound, dea creatrice -, è alle prese con un passato da ricostruire e poteri da controllare. Ma qualcuno è intenzionato a fermarla. Catturata e rinchiusa insieme al suo amore di sempre, Logan, Tavia non si dà per vinta. I tentativi di fuga però si rivelano vani, e i suoi poteri ancora troppo deboli. Eppure un giorno i due vengono misteriosamente salvati… da quel momento non solo il destino del loro amore, ma il destino del mondo dipenderà soltanto dalle loro scelte e azioni.

author27

aprilynne pikeAprilynne Pike inventa storie sin da quando era una bambina. Laureatasi in scrittura creativa presso il Lewis-Clark State College di Lewiston, nell’Idaho, vive in Arizona con il marito e i quattro figli. La serie inaugurata da Wings – cui hanno fatto seguito Spells, Illusions e Destined – ha avuto un enorme successo negli Stati Uniti e in Italia. Forever è il secondo e ultimo capitolo della saga iniziata con Soulmates. Tutti i romanzi di Aprilynne Pike sono pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer.

Il sito internet dell’autrice è www.aprilynnepike.com.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...