Marzo 2015: Fidati di me di Jessa Holbrook

Fidati di Me di Jessa Holbrook. Gli affetti, si sa, rappresentano una parte importante della vita di ognuno di noi e incidono su ogni aspetto della quotidianità.

La sicurezza è spesso uno degli elementi fondamentali che ci portano a decidere chi vogliamo accanto ma se un’accecante passione ci investisse come un treno in corsa, saremmo disponibili a saltare su e accettare l’imprevisto? O resteremmo nel nostro angolino – magari non il migliore – ma il più tranquillo?

Certamente la risposta non è semplice, soprattutto se l’attrazione è innegabile, ne sa qualcosa Sarah – serenamente fidanzata con il leader della band in cui suona, l’affascinante Dave – quando incontra il prorompente Will. Un suo bacio le apre il mondo ma la sua fama di latin lover lo precede…

jessa holbrook - fidati di me

Titolo: Fidati di me
Titolo originale: While you’re away
Autore: Jessa Holbrook
Traduttore: Adria Tissoni
Editore: Giunti
Collana: Y
Pagine: 300
Prezzo: 12,00 cartaceo (E.10,20 su Amazon) – 7,99 ebook
Data di uscita: 11 marzo 2015

Una storia seria quella tra Sarah, chitarrista, e Dave, voce: non solo fanno parte della stessa band, i Dasa, ma sono anche migliori amici, complici e per giunta fidanzati. Un’intesa perfetta, sì, ma solo sul palco… Quando Sarah diventa improvvisamente l’oggetto delle attenzioni di Will, il ragazzo più popolare della scuola, capisce immediatamente cosa vuol dire essere davvero attratti da qualcuno. Con un fisico da urlo, gli occhi azzurri come il cielo e la fama di seduttore incallito, Will non è solo tremendamente sexy ma è anche intelligente e ironico, e stare vicino a lui provoca in Sarah emozioni finora sconosciute. Basta un bacio, un unico bacio, e il mondo intero si stravolge… Perché con Dave non è mai stato lo stesso? E soprattutto, Will è preso quanto lei? In fondo lui sta con Trish… Ma l’attrazione è così forte che né Will né Sarah possono resistere e cominciano a frequentarsi all’insaputa dei loro fidanzati. Da una parte la presenza rassicurante di Dave, dall’altra il brivido dell’ignoto con Will: per Sarah sarà un’estate molto difficile…

author27

Sceneggiatrice e scrittrice americana, Jessa Holbrook si è innamorata della lettura quando aveva sei anni, a tal punto che ha deciso di dedicarsi alla narrativa.
In America Fidati di me è uscito a capitoli in ebook, e successivamente in paperback.


Per acquistare questo romanzo clicca sull’immagine!

jessa holbrook - fidati di me

amazon


Vuoi restare sempre aggiornato su anteprime, recensioni, interviste e giveaway? Inserisci la tua email e sarai avvisato ogni volta che verrà pubblicato un nuovo articolo!

[wysija_form id=”1″]

One thought on “Marzo 2015: Fidati di me di Jessa Holbrook

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...