Febbraio 2015: anteprima Nightwalkers di Davide Roma

Il 10 febbraio arriva in libreria Nightwalkers. I figli del tramonto, sequel de Il Bacio di Jude romanzo d’esordio di Davide Roma.

Chi ha già letto il primo romanzo, potrà incontrare nuovamente Jude ma in un contesto completamente diverso perché dopo aver scoperto di non essere totalmente umano, ha deciso di allontanarsi da tutto e da tutti nella speranza di riuscire a governare i propri poteri e allontanarsi dalla sua parte oscura.

Chi, invece, non lo ha ancora letto, può trovare a questo link l’intervista di presentazione che ebbi il piacere di fare a Davide Roma su Il Bacio di Jude.

Per tutti, ecco le informazioni sul libro!

book-summary26

davide roma - night walkers

Titolo: Nightwalkers. I figli del tramonto
Autore: Davide Roma
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Pandora
Pagine: 288
Prezzo: 17,90 cartaceo (E. 15,22 su Amazon) – E. 8,99 ebook
Data di uscita: 10 febbraio 2015

L’aurora boreale è un fenomeno comune in Alaska, ma non in pieno giorno. Un evento straordinario, che per qualcuno è un indizio della presenza di Jude Westwick. La sua vita da adolescente ribelle nella cittadina di Twindale, Massachusetts, ora non è che un ricordo. Dopo aver scoperto la sua natura non totalmente umana e aver appreso di essere la  reincarnazione di un demone, Jude ha dovuto lasciarsi alle spalle la scuola, gli amici, Amber, a cui lo lega un vincolo speciale, e Emily, l’amore della sua vita. Connor, l’uomo che gli ha fatto da padre, lo ha convinto che l’unico modo per sfuggire alla setta al servizio del Male, sia isolarsi e portare avanti l’addestramento che gli consentirà di padroneggiare i suoi straordinari poteri. Ma Connor è un traditore, e il suo vero scopo è trascinare il ragazzo nell’oscurità. Per questo, lasciata l’Alaska, è a Manhattan, dove il vizio si annida e il Male alberga da sempre, che Jude dovrà concludere la sua formazione. “Fa’ ciò che vuoi sarà l’unica legge”: una tentazione non da poco per un ragazzo di neanche vent’anni. Ma qualcosa della sua vecchia vita continua a esercitare un richiamo che lui non può ignorare. Qualcuno che non ha mai dimenticato lo sta aspettando. E per Jude è arrivato il momento di scegliere.

author27

davide-roma1Davide Roma è nato nel 1981 e vive tra Roma e Milano.

Ha frequentato i corsi di scrittura creativa di Raul Montanari e nel 2007 è stato scelto dalla Scuola Holden per partecipare a Esor-dire, all’interno della manifestazione Scrittorincittà.

Con Sperling ha già pubblicato Il bacio di Jude.


I LIBRI DELLA SERIE


amazon

davide roma - night walkersamazon

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...