Gennaio 2015: anteprima La fabbrica delle meraviglie di Sharon Cameron

Tra un paio di giorni sarà in libreria La Fabbrica delle Meraviglie, romanzo d’esordio di Sharon Cameron e pubblicato per l’Italia da Mondadori.

L’ambientazione è quella vittoriana di fine ‘800 e Katharine viene mandata a controllare lo Zio, considerato vicino alla pazzia dato che sta dilapidando il patrimonio di famiglia. In realtà George è un inventore di creazioni fantasmagoriche, aiutato dal giovane e affascinante Lane. Ma mentre le intenzioni dello Zio sono  quelle di creare un mondo meraviglioso, c’è chi trama nell’ombra per utilizzare queste macchine eccezionali per tutt’altri scopi.

book-summary26

sharon cameron - la fabbrica delle meraviglieTitolo: La Fabbrica delle Meraviglie
Titolo originale: The Dark Unwinding
Autore: Sharon Cameron
Traduttore: –
Editore: Mondadori
Collana: I Grandi
Pagine: 250
Prezzo: 17,00 cartaceo (E. 14,45 su Amazon) – E. 6,99 ebook
Data di uscita: 27 gennaio 2015

sharon cameron - the dark unwindingIn una notte di nebbia Katharine arriva in una misteriosa tenuta vittoriana con l’incarico di controllare che l’eccentrico zio George non stia dilapidando il patrimonio di famiglia. Convinta di incontrare un uomo sull’orlo della follia scopre invece che lo zio è un geniale inventore e sostenta una vivace comunità di persone straordinarie come lui, salvate dai bassifondi di Londra. Aiutato dal giovane e affascinante Lane, George realizza creazioni fantasmagoriche: pesci meccanici, bambole che suonano il pianoforte e orologi dai mille ingranaggi. Ma Katharine comprende ben presto che una trama di interessi oscuri minaccia il suo mondo pieno di meraviglie e, forse, il destino di tutta l’Inghilterra. Una storia di formazione ricca di suspense e avventura, con una incantevole protagonista divisa tra ragione e sentimento. Una nuova Jane Eyre, un destino da riscrivere La vita è come un orologio. Non è mai troppo tardi per avere la tua occasione. Basta portare indietro le lancette.

author27

sharon cameronInsegnante di pianoforte, appassionata di teatro, è sposata e ha un figlio. Adora la Scozia, le storie in costume e gli indovinelli. Vive negli Stati Uniti, a Nashville, Tennessee. La Fabbrica delle Meraviglie è il suo romanzo d’esordio.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...