Recensione: Zombie allo Specchio di Gena Showalter

 gena showalter - zombie allo specchioSi intitola Zombie allo Specchio ed è il secondo volume delle avventure di Alice Bell, ideate dalla scrittrice americana Gena Showalter.

Da tempo aspettavo la pubblicazione italiana, questo perché Alice in Zombieland è stata una delle mie letture preferite nel lontano 2013 e perché negli USA usciva il settembre dello stesso anno (in Italia il cartaceo è uscito a giugno) Throug The Zombie Glass per cui ero convinta sarebbe arrivato in tempo reale anche da noi.

Ok, ci è voluto un po’ di più ma ora che lo posso avere per le mani sono davvero felicissima. Come sapete Wonderful Monster ha fatto parte del blogtour italiano che ha seguito l’uscita del libro, la cui prima tappa proponeva l’inizio inedito del romanzo, una scena cancellata nella versione definitiva. Insomma, un contenuto in più per appassionarci a questa vicenda. Ma è “introspezione” la parola chiave di questo secondo romanzo, appena uscito nelle librerie virtuali. Un secondo volume decisamente particolare, ecco perché.

=> Clicca qui per leggere la recensione!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...