Gennaio 2015: anteprima Un mostro nell'armadio di R.L. Naquin

Il 30 gennaio sarà in edicola Un mostro nell’armadio di R.L.Naquin (Harlequin Mondadori).

Il titolo potrebbe sembrare quello di un libro per bambini, in realtà il romanzo è rivolto ad un pubblico adulto che non ha mai smesso di credere alle favole. Un mostro nell’armadio è un romanzo dove non mancheranno le risate e le avventure di un’eroina senz’altro originale e “attira guai”. Perché lei non crede all’esistenza di sciocchezze come magia e superpoteri. O almeno pensava fin’ora, dato che anche lei è decisamente… speciale!

book-summary19

r.l.naquin - un mostro nell'armadioTitolo: Un mostro nell’armadio
Titolo originale: Monster in my closet (Monster Haven #1)
Autore: R. L. Naquin
Traduttore: –
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: Blue Nocturne
Pagine: –
Prezzo: E.6,90 (in edicola o sul sito HM)
Data di uscita: 30 gennaio 2015

Zoey, wedding planner, è una ragazza con i piedi per terra, che non ha mai creduto a sciocchezze come i superpoteri o la magia. Fino al giorno in cui, svegliandosi, scopre una terrificante creatura in cucina e si ritrova costretta a rivedere le proprie convinzioni. Primo, i mostri esistono, anche se non sono tutti cattivi come si potrebbe pensare. Secondo, la sua straordinaria capacità di capire le persone è in realtà un superpotere mentale che si chiama empatia (ed è un’inesauribile fonte di guai). Terzo, il demone che la perseguita è un Incubo che si nutre dell’energia sessuale delle vittime, e visto che non riesce ad avere lei uccide le sue clienti. L’unica nota positiva in quel caos è Riley, un paramedico simpatico e molto sexy che le fa la corte. Per giunta sembra un tipo normale, cosa che data la situazione ha un discreto fascino di per sé. A volte, però, le apparenze ingannano…

author20
(biografia tradotta da me, presa da Goodreads)

r.l.naquinRachel L. Naquin è l’autrice della serie urban fantasy Monster Haven, pubblicata per gli USA da Carina Press. Crede nella magia, nel potere dell’amore, nel buon formaggio, nei calzini porta fortuna e nel caos finché lo stress la porta a sistemare tutto in un attimo. La sua casa è Disneyland, nonostante al momento viva in Kansas. Un mostro nell’armadio è il primo volume della Monster Haven Series ed è pubblicato per l’Italia da Harlequin Mondadori.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...