Gennaio 2015: anteprima Hit List di Laurell K. Hamilton

Quando iniziai la serie dedicata ad Anita Blake mai mi sarei aspettata di veder arrivare il traguardo dei 20 libri.

Sì, perché Hit List – in libreria dal 15 gennaio – segna il secondo giro di boa per la cacciatrice più amata della letteratura, la negromante da cui prende il nome la serie. Da qualche libro abbiamo visto tornare l’aspetto più investigativo di Anita Blake che, per un bel numero di volumi, abbiamo visto più impegnata con la propria complessa vita sentimentale che con il male da combattere. Una piega che molti hanno apprezzato, ma altrettanti non vedevano l’ora di vederla tornare sui suoi passi.

Ecco tutte le informazioni sul libro, in attesa della sua comparsa in libreria!

laurell hamilton - hit listTitolo: Hit List
Titolo originale: Hit List

Autore: Laurell K.Hamilton
Traduttore:

Editore: Nord
Collana: Narrativa

Pagine: 368
Prezzo: 16,90 cartaceo (E.13,60 su Amazon) – 9,90 ebook

Data di uscita: 15 gennaio 2015

.

book-summary26

Per via dei suoi legami con Jean-Claude e con la comunità dei licantropi di St. Louis, Anita Blake è ormai abituata alle occhiatacce e ai pettegolezzi degli altri marshall federali della squadra soprannaturale. Però non può tollerare di essere messa da parte quando un assassino inizia a mietere vittime tra le tigri mannare dell’Oregon, soprattutto se al suo posto viene mandata una novellina, che rischia solo di farsi ammazzare. Tuttavia Anita non è certo tipo da arrendersi e si reca lo stesso sulla scena del crimine, anche perché lei è l’unica a conoscere la terrificante verità che si cela dietro quei delitti: non sono opera di un serial killer, bensì dell’Arlecchino, una setta di vampiri potentissimi che ha ricevuto dalla Madre delle Tenebre l’ordine di vigilare sulle creature della notte. Ma la Sterminatrice non può sapere che la vampira primigenia questa volta ha dato loro un compito ben diverso: seminare il panico tra la popolazione per attirare Anita lontana dal suo territorio e, quindi, dalla protezione di Jean-Claude e di Richard…

author27

laurell-hamiltonLaurell K. Hamilton è nata a Heber Springs (Arkansas), ma è cresciuta a Sims, un piccolo villaggio dell’?Indiana. Dopo la morte della madre in un incidente d’?auto, è stata la nonna a curare la sua educazione e a darle da leggere il primo di numerosi romanzi fantasy e horror che l?’hanno appassionata all’?istante, spingendola, in seguito, ad abbandonare l’?idea di diventare una biologa in favore della scrittura. I romanzi dedicati alla cacciatrice di vampiri Anita Blake e quella che racconta le vicende di Meredith Gentry sono stati pubblicati con enorme successo in tutto il mondo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...