Gennaio 2015: Una Piccola Bugia di K.A.Tucker

Uscirà in formato cartaceo il 15 gennaio, Una Piccola Bugia, secondo volume della serie Dieci Piccoli Respiri scritto da K.A.Tucker e pubblicato per l’Italia da Newton Compton.

In agosto avevo portato in vacanza con me il primo volume (qui la recensione di Dieci Piccoli Respiri), una lettura appassionante e coinvolgente che mi ha tenuto ottima compagnia. Nel primo volume conosciamo Kacey che in una sola giornata ha perso i genitori, il fidanzato e la migliore amica. La sorellina Livie (Olivia) diventa quindi la sua unica ragione di vita. Nel primo volume abbiamo approfondito proprio la storia di Kacey, mentre qui conosceremo meglio la piccola di casa – ormai pronta per il college.

Secondo libro di quattro, Una Piccola Bugia è autoconclusivo e, finalmente, disponibile in cartaceo!


k.a.tucker - una piccola bugia

Titolo: Una piccola bugia
Titolo originale: One Tiny Lie

Autore: K.A. Tucker
Traduttore: Rosa Prencipe

Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma

Pagine: 320
Prezzo: E. 9,90 cartaceo (E.8,42 su Amazon)– E. 4,99 ebook

Data di uscita: 15 gennaio 2015
.

book-summary26

k.a.tucker - one tiny lie2“Fa’ che io sia orgoglioso di te”. Sono le ultime parole che il padre di Livie pronuncia di fronte alla figlia. Nei sette anni trascorsi dalla tragica morte dei genitori, Livie ha fatto del suo meglio per mantenere quella promessa e si è occupata della sorella con grande responsabilità. Ma con l’ingresso al college arrivano anche sfide inattese che metteranno alla prova la sua solidità e il suo cuore. Livie entra a Princeton con un piano preciso: prepararsi per la scuola di medicina e incontrare un bravo ragazzo. Ciò a cui non è invece preparata sono Jell-O, amabile compagna di stanza alla quale non riesce a dire di no, e Ashton, l’arrogante e attraente capitano della squadra di canottaggio maschile. Ashton è anche uno dei migliori amici di Connor, un ragazzo che corrisponde perfettamente a quello che Livie ha in mente per sé. Perché allora continua a pensare ad Ashton? Quando Livie si deve confrontare con voti mediocri, aspirazioni di carriera che sembrano andare in fumo, e l’incapacità di gestire i sentimenti per Ashton, che non vorrebbe provare, è costretta a rinunciare alla promessa fatta al padre. E all’unica Livie che lei conosce…

author27

k-a-tucker

K.A. Tucker vive vicino Toronto con suo marito e le loro due figlie.

Dieci piccoli respiri è nato come romanzo autopubblicato.

Grazie al successo di download è stato acquisito da un’importante casa editrice che sta pubblicando tutta la serie.


Ecco tutti i libri della serie Dieci Piccoli Respiri:

http://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?lt1=_blank&bc1=FFFFFF&IS2=1&bg1=FFFFFF&fc1=000000&lc1=0000FF&t=wondemonst-21&o=29&p=8&l=as4&m=amazon&f=ifr&ref=ss_til&asins=B00KRBU142 http://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?lt1=_blank&bc1=FFFFFF&IS2=1&bg1=FFFFFF&fc1=000000&lc1=0000FF&t=wondemonst-21&o=29&p=8&l=as4&m=amazon&f=ifr&ref=ss_til&asins=885417226X
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...