Aftertime di Sophie Littlefield: in arrivo una nuova trilogia distopica post-apocalittica

sophie littlefield - aftertimeMi sono ormai rassegnata al fatto che la collana eLit di Harlequin Mondadori non smetterà tanto presto di soprenderci: è, infatti, uscita da pochissimo una trilogia distopica post-apocalittica che rischiava di sfuggirmi.

Si intitola Aftertime (Il Risveglio #1, La Rinascita #2 e L’Alba di un Nuovo Giorno °3), scritta da Sophie Littlefield e, per la gioia di chi non ama aspettare mesi e mesi per leggere i seguiti, sono già tutti e tre pubblicati e disponibili sullo store eHarmony.

Il mondo come lo conosciamo è finito ma per Cass è solo l’inizio. Un’evento devastante ha spazzato via la tecnologia e quasi tutto il genere umano, sua figlia Ruthie è scomparsa e le strade sono piene di zombie affamati di carne umana.

La trilogia è rivolta ad un pubblico adulto e senz’altro consigliato a chi ama telefilm come The Walking Dead e libri come Rot & Ruin di Jonathan Maberry. Di seguito trovate il booktrailer e le trame dei tre romanzi. A breve, le recensioni (sì, mi avevano già conquistati alla parola “distopico”)!

trama-new

 

sophie littlefield - aftertimeIL RISVEGLIO (Aftertime #1)
Quando si risveglia in una terra desolata e sfregiata come il suo corpo, Cass Dollar ricorda vagamente di essere sopravvissuta a qualcosa di terribile. Non ha idea di quanto tempo sia passato, sa solo che la piccola Ruthie, sua figlia, è svanita. E con lei quasi ogni traccia di civiltà. Al posto delle auto e dei centri commerciali, ora sulle strade ci sono solo zombie affamati di carne umana. I pochi sopravvissuti non si fidano più di nessuno, figuriamoci di una “contagiata”. L’unico a non voltarle le spalle è l’enigmatico Smoke, sfuggente e pericoloso… riuscirà Cass a non perdersi nei suoi seducenti occhi blu?

Disponibile sul sito eHarmony in esclusiva ebook eLit.


sophie littlefield - tomorrowTOMORROW (Aftertime #2)
La civiltà è scomparsa, la California è infestata dagli zombie e le poche zone libere sono controllate dal regime totalitario dei Ricostruttori. Eppure, dopo aver trovato sua figlia, Cass si è convinta che esista ancora la possibilità di essere felice, finché Smoke non decide di partire, accecato dalla sua sete di vendetta. Ferita e delusa, Cass si lascia travolgere dal fascino del seducente Dor… ma quando scopre che Smoke è prigioniero del regime, capisce che è giunto il momento di scegliere. Lottare contro l’oscurità o rischiare di perdere per sempre le persone che ama?

Disponibile sul sito eHarmony in esclusiva ebook eLit.


sophie littlefield - horizonHORIZON (Aftertime #3)
Cass Dollar è sopravvissuta alla distruzione della civiltà, agli zombie, alla crudele follia dei Ricostruttori. E tuttavia continua a sognare un futuro sereno per sé e per la piccola Ruthie. Finché un giorno un misterioso viaggiatore porta la notizia di un passaggio che conduce a nord, lontano dalla minaccia dei morti viventi. Pur sapendo che potrebbe trattarsi di un miraggio, Cass decide di rischiare e parte, affiancata dagli uomini della sua vita: Smoke e Dor. Fare chiarezza nei propri sentimenti è solo una delle molte sfide che Cass dovrà affrontare nel corso del lungo viaggio verso la salvezza. Ma è disposta a lottare fino alla morte per la promessa di un nuovo giorno.

Disponibile sul sito eHarmony in esclusiva ebook eLit.

autrice-new

sophie littlefieldSophie Littlefield è nata in Missouri, da sempre appassionata di scrittura, dopo numerose nomination e riconoscimenti quali il premio Crimespree, Anthony Award e il RT BookReviews come Best First Mystery, ha raggiunto il successo con la serie Aftertime, finalista per il premio Horror Goodreads Choice. On-line la trovate su www.sophielittlefield.com.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...