Novembre 2014: anteprima Opal di Jennifer L. Armentrout

jennifer armentrout - opalDopo Obsidian e Onyx, arriva in Italia il terzo capitolo della serie Lux dell’autrice americana Jennifer L. Armentrout, pubblicato da Giunti.

Torna quindi una delle coppie più scoppiettanti del panorama letterario YA contemporaneo, mi riferisco alla lit-blogger Katy e al suo sexy vicino – nonché alieno – Daemon, qui impegnati in una missione di salvataggio insieme al gemello Dawson che ha tutte le intenzioni di tornare nel Dedalo e salvare la sua Beth. A fare la differenza, come in ogni romanzo della Armentrout, beh, è proprio la sua scrittura: scorrevole, intrigante e sempre coinvolgente.

Un’autrice che ho avuto il piacere di intervistare proprio in occasione dell’uscita di Obsidian e che si è rivelata davvero simpatica – oltre che talentuosa – e che in Italia può annoverare (per il piacere dei tanti fans) già diversi libri pubblicati come Jennifer L. Armentrout, per i Paranormal (segnalo la recente pubblicazione di una nuova serie Caldo come il fuoco, Harlequin Mondadori), come J.Lynn per i New Adult (Ti aspettavo, Ti fidi di me? e Stai qui con me editi da Nord).

Se leggete in lingua, vi segnalo anche il secondo volume della nuova serie Stone Cold Tour (il seguito di Caldo come il Fuoco) e Wicked (guardate qui la splendida copertina: WM è stato proprio tra i blog scelti per il Cover Reveal), il primo di una nuova appassionante saga Paranormal.

Ora, invece, è tempo di trama, nota autrice e dati tecnici del libro in uscita il 12 novembre.

trama-new

Daemon e Katy, Katy e Daemon… Ostacolato da tutti, represso, negato, il legame proibito tra la timida studentessa e il misterioso alieno è ogni giorno più potente, inscindibile e rischioso. Il Dipartimento della Difesa li spia di continuo, mentre il famigerato “Dedalo”, il gruppo che studia e tortura gli ibridi, tiene ancora in pugno qualcuno che amano. Dawson, il gemello di Daemon sfuggito miracolosamente alla prigionia, non sembra più lo stesso e in mente ha un unico obiettivo: tornare in quel luogo orribile per salvare la sua amata Beth. Daemon e Katy non possono certo abbandonarlo, e per combattere “Dedalo” sono pronti a tutto, anche se questo significa fidarsi di un vecchio nemico… Riusciranno a ottenere giustizia e ad annientare le oscure minacce che incombono su di loro? Daemon e Katy non sono disposti a fermarsi, forti dell’amore impossibile che li lega e che nessuno riesce a spezzare: nemmeno se la lotta dovesse travolgere i loro mondi in maniera devastante. Sempre più sensuale, intrigante e ricco di colpi di scena: il nuovo episodio della saga è già un fenomeno del web.

autrice-new

jennifer armentroutJennifer Armentrout vive a Martinsburg, West Virginia. Quando non scrive, ama passare il suo tempo leggendo, lavorando all’aperto, guardare pessimi film sugli zombie, fingendo di scrivere mentre è fuori con il marito e il suo Jack Russel Loki. I suoi sogni sono quelli di diventare una scrittrice fin da quando nell’aula di Algebra passava il tempo scrivendo brevi racconti, il che spiega i suoi pessimi voti in matematica. Jennifer scrive libri young adult paranormal, science fiction, fantasy, e romance. Scrive anche romanzi Adult e New Adult con lo pseudonimo J. Lynn.

Questo è il suo sito: http://www.jenniferarmentrout.com.

Titolo: Opal (Lux #3)
Titolo originale: Opal (Lux #3)
Autore: Jennifer L. Armentrout
Traduttore: Sara Reggiani
Editore: Giunti
Collana: Y
Pagine: 368
Prezzo: 12,00 cartaceo
Data di uscita: 12 novembre 2014

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...