#WishingWell: The Selection Stories di Kiera Cass

kiera cass - the selections storiesE’ uscito ieri in libreria The Selection Stories, volume cartaceo che raccoglie due novelle già uscite in formato ebook: The Prince e The Guard. Com’è facilmente intuibile da chi ha letto almeno uno dei tre libri, i racconti sono narrati in prima persona da Maxon (The Prince) e Aspen (The Guard) con il fine di ampliare la visione sul mondo di The Selection. The Prince, inoltre, è stato ampliato e il finale è nuovo e inedito rispetto alla versione elettronica. L’occasione giusta per tuffarsi ancora una volta nel mondo creato da Kiera Cass, in attesa dell’uscita del prossimo volume (qui qualche notizia spoiler free). Nel frattempo, se ancora non avete letto la serie ecco dove trovate le info sulla trilogia appena conclusa: The Selection, The Elite, The One (+ il racconto The Queen).

Book summary

La Scelta è stata fatta e il sogno che per mesi ha alimentato le speranze di trentacinque ragazze, disposte ad affrontare prove su prove pur di conquistare l’amore del principe Maxon, si è infranto. Per tutte, tranne una: la vincitrice. Per lei la favola inizia ora. Ma anche se la competizione si è chiusa, il mondo di The Selection continua con una sorpresa. Raccolti per la prima volta in un volume, con tanti contenuti extra esclusivi, arrivano infatti i due racconti, già disponibili in ebook, The Prince (qui riproposto con un nuovo, ampliato e inedito finale) e The Guard. Un’occasione unica per entrare nel mondo di The Selection e scoprire tutti i retroscena del concorso più spietato e romantico che sia mai esistito attraverso gli occhi di Maxon e Aspen, i due protagonisti maschili in lotta tra loro per conquistare l’amore di America. Sì, perché prima che America venisse scelta per partecipare alla Selezione, il suo cuore apparteneva all’irrequieto e coraggioso Aspen, l’amico di sempre e guardia a Palazzo. E nella vita del bellissimo e regale Maxon c’era un’altra ragazza…

THE GUARD

kiera cass - the guardSemplice guardia a Palazzo, Aspen sa bene che il principe Maxon è tutto quello che lui non sarà mai. E mentre lo osserva ballare, occhi negli occhi, con America non può che odiarlo con tutto se stesso. Perché c’è stato un tempo, prima che la Selezione iniziasse, prima che lei diventasse la favorita tra le aspiranti alla corona, in cui America era sua. Eppure quel legame che un tempo li univa sembra essere ancora lì, pronto a sorprenderli ogni volta che si trovano uno accanto all’altro. Aspen ne è convinto, ed è disposto a lottare pur di proteggerlo.

THE PRINCE

kiera cass - the princeNÈ il giorno del suo diciannovesimo compleanno e il principe Maxon non fa che camminare nervosamente avanti e indietro per la stanza. Un reality show per trovare moglie? Quando era ancora un’eventualità remota gli era sembrata persino un’idea divertente, ma ora che la Selezione sta per iniziare la tensione è alle stelle. Mancano solo pochi giorni all’arrivo delle candidate a Palazzo, i preparativi fervono e l’eccitazione cresce. Insieme a mille dubbi. Perché prima che trentacinque ragazze venissero scelte per la Selezione, prima che Aspen, guardia a Palazzo, spezzasse il cuore di America, la favorita tra le aspiranti alla corona, c’era un’altra ragazza nella vita del principe Maxon

Author

Kiera CassKiera Cass si è laureata alla Radford University e vive a Blacksburg, Virginia, con la famiglia. In tutta la sua vita ha baciato più o meno quattordici ragazzi: sfortunatamente, nessuno di loro era un principe.

Titolo: The Selection Stories: The Prince & The Guard
Titolo originale: The Selection Stories: The Prince & The Guard
Autore: Kiera Cass
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Pandora
Pagine: 120
Prezzo: 10,00 (cartaceo) – The Guard: E.1,99 (ebook)The Prince: E.1,99 (ebook)
Data di uscita: 21 ottobre 2014

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...