Settembre 2014: anteprima Caldo come il fuoco di Jennifer L. Armentrout

jennifer armentrout - caldo come il fuocoE’ uscito da qualche mese in patria e ora arriva anche in Italia, White Hot Kiss di Jennifer L.Armentrout (tradotto in Caldo come il Fuoco) grazie ad Harlequin Mondadori che ne ha acquisito i diritti per la stampa nel nostro paese. Da oggi, è disponibile anche Dolce come il miele, prequel di Caldo come il fuoco.Primo della serie The Dark Elements, è un Paranormal Romance particolare, che ha come protagonista Layla una ragazza metà demone e metà Gargoyle, con una potere tanto potente quanto distruttivo: le basta un bacio per uccidere qualcuno…

Book summary

jennifer armentrout - white hot kissMetà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l’umanità dalle creature infernali, l’hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un’autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un’anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all’improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.

E’ possibile leggere qui un’anteprima.

Da oggi, 22 settembreè anche disponibile SOLO COME EBOOK il prequel di questa nuova serie: Dolce come il miele. Lo potete acquistare qui a E.2,49. Ecco la trama:

jennifer armentrout - dolce come il mielePer Jasmine, Dez era stato molto più di una cotta adolescenziale. Per otto anni era stato il suo migliore amico, la persona con cui si confidava, tutto il suo mondo. Le aveva promesso che sarebbero stati insieme per sempre… e poi l’aveva abbandonata senza una parola di spiegazione proprio quando suo padre aveva dato il consenso alla loro unione. Tre anni dopo, si ripresenta da lei come se niente fosse, pronto a riprendere la loro storia da dove si era interrotta. Ma Jas non ci sta. Non vuole soffrire ancora. E così pone delle condizioni. Dez avrà sette giorni per guadagnarsi la sua fiducia e convincerla che sono fatti l’uno per l’altra. Sette giorni all’insegna di eccitanti pericoli e dolcissime tentazioni, per conquistare il suo cuore… o spezzarglielo di nuovo.

Author

Jennifer l ArmentroutJennifer Armentrout vive a Martinsburg, West Virginia. Quando non scrive, ama passare il suo tempo leggendo, lavorando all’aperto, guardando pessimi film sugli zombie, fingendo di scrivere mentre è fuori con il marito e il suo Jack Russel Loki. I suoi sogni sono quelli di diventare una scrittrice fin da quando nell’aula di Algebra passava il tempo scrivendo brevi racconti, il che spiega i suoi pessimi voti in matematica. Jennifer scrive libri young adult paranormal, science fiction, fantasy, e romance. Scrive anche romanzi Adult e New Adult con lo pseudonimo J. Lynn.

Titolo: Caldo come il Fuoco
Titolo Originale: White Hot Kiss
Autore: Jennifer L. Armintrout
Traduttore: Marta Donati
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: BlueNocturne n.104
Pagine: –
Prezzo: E.6,50
Data di uscita: 18 settembre (store on-line) e 26 settembre (edicola) 2014

Annunci

3 pensieri riguardo “Settembre 2014: anteprima Caldo come il fuoco di Jennifer L. Armentrout

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...