Settembre 2014: Attraverso il fuoco di Josephine Angelini

josephine angelini - attraverso il fuocoDomani torna in libreria l’autrice dell’amata saga Starcrossed, Josephine Angelini, con il primo romanzo della Worldwalker Trilogy: Attraverso il fuoco. Uscito da poco anche in lingua originale (il 2 settembre) ha già mietuto diverse vittime, ehm, volevo dire estimatori ed estimatrici, anche tra chi non l’aveva già conosciuta con la serie precedente. Una nuova eroina, un mondo magico, streghe e stravolgimenti (ma anche un affascinante ragazzo) sono gli ingredienti del primo volume di questa nuova serie che, onestamente, non vedo l’ora di leggere. Ecco tutte le informazioni su trama e autrice!

Book summary

Finalmente è arrivato il momento che Lily aspettava da una vita: Tristan, il ragazzo più bello e corteggiato di Salem, l’ha invitata alla festa del liceo. Proprio lei, timida e impacciata, che non ha mai partecipato a un party a causa delle devastanti crisi allergiche di cui soffre. Ma quando alla festa Tristan bacia un’altra ragazza, Lily viene scossa da violente convulsioni proprio di fronte a tutti i suoi compagni di scuola. Dopo questa insopportabile umiliazione vorrebbe solo sparire… E se il suo desiderio si avverasse? Improvvisamente risucchiata in un mondo parallelo, dominato da creature spietate, Lily si ritrova faccia a faccia con la perfida Lillian, la Strega di Salem, identica a lei, solo diabolica. Con l’aiuto dell’affascinante Rowan, scoprirà a poco a poco di possedere poteri straordinari e mentre l’attrazione fra lei e il ragazzo diventa innegabile, la furia di Lillian esplode come un tornado e lo scontro con la potentissima gemella non può più essere rimandato: riuscirà Lily a sconfiggere le forze del Male visto che la sua acerrima nemica è proprio… lei stessa?
Magia, avventura, intrighi e passione: tutti gli ingredienti che hanno reso celebre Josephine Angelini in un nuovo, imperdibile romanzo.

Author

Josephine Angelini

Josephine Angelini è la più giovane di otto fratelli, vive a Los Angeles col marito ed è un’autrice bestseller internazionale. Per Giunti sono usciti i tre volumi della fortunata “Awakening Series”: Starcrossed (2011) è stato un caso editoriale con pochi precedenti nel panorama Young Adult;Dreamless (2012), secondo capitolo della serie, è balzato subito ai primi posti delle classifiche, così come Goddess, la conclusione della trilogia, uscito nel 2013.

Attraverso il fuoco è il primo episodio di una nuova, appassionante saga, la “Worldwalker Trilogy”.

Questo è il suo sito: http://www.josephineangelini.com

Questo è il suo è profilo Facebook: Josephine Angelini

Titolo: Attraverso il fuoco
Titolo Originale: Trial by Fire
Autore: Josephine Angelini
Traduttore: Carla de Caro
Editore: Giunti
Collana: Ragazzi
Pagine: 410
Prezzo: E. 11,99 ebook – E. 16,50 cartaceo (E.14,03 su Amazon)
Data di uscita: 17 settembre 2014

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...