Book Blitz + Giveaway: The V Girl by Mya Robarts

mya robarts - banner

Lo scenario è quello di un Nord America post apocalittico dove sono tornati “di moda” stupri e schiavitù sessuale. Lila sa che la madre è stata rapita e ha un piano, ma prima dovrà trovare degli alleati e iniziare a decidere per la sua vita. Una trama intrigante per un romanzo distopico, avventuroso e con scene adatte ad un pubblico adulto. E per festeggiare l’uscita del romanzo, un grande giveaway (aperto internazionalmente) e il prologo del romanzo (in lingua inglese).

Book summary

mya robarts - the v girl

In un Nord America post-apocalittico, stupro e schiavitù sessuale sono legali. Lila Velez, vuole disperatamente perdere la sua verginità prima che le truppe visitino la sua città e la portino via con la forza. Lei fa piani per sedurre il suo unico amico, Rey, l’uomo più attraente della città. Lilla non lo ama, ma lui è l’unico che le ha mostrato vero affetto, un affetto che è disposta a prendere come sostituto dell’amore.

Lila sa che la madre ha subito uno stupro ed è stata rapita e questo è il suo segreto. Un segreto che la porterà più vicino ad Aleksey, uno straniero misterioso. Lilla non si fida di lui a causa dei suoi collegamenti con le truppe e il suo aspetto ruvido, anche se irresistibile. Aleksey offre a Lila un’alternativa ai suoi piani, che insieme la terrorizza… e la tenta.

Per tutto il tempo Lila dovrà trovare un modo per vivere con la costante compagnia di morte, schiavitù, fame, abusi sessuali e il pericolo di perdere le persone che più ama.

Questo libro è consigliato ai lettori di età superiore ai 18 anni a causa di un linguaggio forte e di contenuto sessuale.

Il libro su Goodreads.

Acquistabile su Amazon a E.0,89 (in lingua inglese) a questo link!

*Giveaway*

Legato all’uscita di questo libro c’è un mega giveaway per 6 vincitori (aperto internazionalmente):

– 3 x eBook copy of The V Girl + 20$ Amazon Gift Card
– 3 x T-Shirt + 20$ Amazon Gift Card

Cliccate qui per partecipare!

Excerpts

Year 21st of the civil war
Involved parts: Patriot army, Nationalist Army, United Sentinel army.
Number of Nationalist states casualties: 12,954,988.
Number of Patriot states casualties: 3,859,895
Number of United Sentinel casualties: 689,220

“Copulation without conversation does not constitute fraternization.”

Say among allied troops during WW2

Prologue

……….In the barely lit room, there are only some gym mattresses and a couple of mirrors. I’ve set the mirrors so I can watch myself losing the V of my nick name.
……….My “one-hour stand” climbs up the mattresses and touches my naked trembling body. His breathing becomes ragged, his eyes are dark.
……….I never imagined my first time like this. In my imagination, having my first time meant I would be in love.
……….I always thought I would only allow myself to be with someone in that way if I really, really, loved that person. He would also be unconditionally in love with me. He would be someone who would look at me as though I was his sun.
……….I wanted to lose my virginity to someone who adores me. Preferably someone who had said the five magic words: “Lila, will you marry me?” I wanted to have sex for the first time with someone I’d consider worthy enough to spend the rest of my life with. If I only had more time. Eighteen is too young in my book to have met the person to whom I want to commit my life.
……….I wish this occasion could have been a romantic spur of the moment situation. One thing leading to other in a natural manner and then…I wouldn’t be a V girl anymore.
……….That would have been an ideal situation. But I don’t live in an ideal world; I live in a world defined by a civil war.
……….My deflowering can’t be romantic or spontaneous. I’ve been preparing my first sexual encounter since I heard the troops were on their way to Starville.
……….I don’t love my sexual partner. He doesn’t love me either. But it has to be him or it is going to be a random guy from the troops…through force.
……….My “lover” hesitates for a moment. I feel his weight pressing me to the mattress. His body tenses. I wait for him to make the next move.  But I’m afraid he has changed his mind.

Author

mya robartsMya Robarst: “Sono una bookaholic e non mi pento. Ho passato anni cercando di diventare una coreografa di ballo. Alla fine ho capito che mi sono divertita di più a scrivere le mie storie, che creare danze per loro. Sono ossessionata dai libri che presentano personaggi danneggiati, ragazzi per cui vale la pena innamorarsi, argomenti controversi e un lieto fine.”

Author link:
Website | Facebook | Twitter | Goodreads

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...