Luglio 2014: anteprima Alter Ego di Susanne Winnacker

susanne winnacker - impostorIn arrivo per De Agostini un nuovo romanzo distopico che si preannuncia molto interessante: cosa fareste se aveste il dono di assorbire qualunque DNA e trasformarvi quindi in quella persona? E se esistesse una sezione dell’FBI che racchiude persone con doti speciali perché imparino ad usarli nelle missioni di spionaggio?

Ecco alcune informazioni sul primo libro della Variants Series di cui al momento sono usciti già due romanzi.

Book summary

Tessa ha 16 anni e l’incredibile capacità di assumere le sembianze di chiunque tocchi. È un’allieva dell’AFE (Agenzia Forze Eccezionali), una divisione dell’FBI che addestra i giovani mutanti, affinché imparino a gestire i propri poteri e usarli nelle missioni di spionaggio. L’unicità e la versatilità del potere di Tessa la catapultano in una missione delicata prima ancora che il suo addestramento sia concluso. In Oregon, infatti, un serial killer ha strangolato tre persone, lasciando come firma una “A” incisa sull’addome. La quarta vittima, Madison Chambers, è in ospedale in fin di vita. Tessa dovrà assumerne l’identità e sostituirla, per scoprire chi è il suo assassino prima che colpisca di nuovo. Ad affiancarla c’è Alec, giovane mutante che con Tessa condivide un’infanzia dura, un’amicizia molto intensa e qualcosa di più…

Author

susanne winnackerSusanne Winnacker ha studiato legge prima di diventare una scrittrice a tempo pieno. Vive con il marito, un cane e tre conigli in Germania. Adora il Caffé (in ogni forma e dimensione), viaggiare e gli animali. Quyando non scrive, la si può trovare in cucina, sperimentando nuovi piatti vegani. Imposto/Alter Ego è stato opzionato per la TV dalla Warner Brothers.

Titolo: Alter Ego
Titolo originale: Impostor (Variants #1)
Autore: Susanne Winnacker
Editore: De Agostini
Collana: Le Gemme
Pagine: 304
Prezzo: E.12,90 (E.10,96 su Amazon)
Data di uscita: Luglio 2014

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...