Giugno 2014: B-Loved di P.D.Blacksmith

pd blacksmith - b-lovedE’ di poco fa la notizia (grazie Franci per averla diffusa al mondo e quindi anche a me) che è in partenza una nuova collana solo in ebook firmata Giunti Editore. Per lanciare l’iniziativa, è possibile leggere la metà dei libri gratis. Il primo titolo mi ha particolarmente colpita per la sua originalità: la protagonista pratica il parkour ed è una “tosta”, l’ambientazione è tutta italiana e decisamente inconsueta (Trento), infine… l’elemento urban fantasy che tanto mi appassiona. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si parla (cliccate sull’immagine se volete vedere la copertina ingrandita)!

Cosa aspettarci da questo romanzo? Da Giunti fanno sapere che si tratta di “un fantasy pieno di suspense, colpi di scena, seduzione e mistero, scritto da due autrici esordienti che attualmente vivono sulle Dolomiti” ma la notizia più interessante, trattandosi di una serie, è che i prossimi ebook usciranno subito dopo l’estate!

Book summary

Belinda ha diciannove anni, vive a Marsiglia, ed è una ragazza piuttosto inquieta: è un’acrobata del parkour, un asso nel lancio dei coltelli e ha un talento naturale per mettersi nei guai. Dopo essersi fatta coinvolgere in una rapina con una banda di ladruncoli, ha bisogno di cambiare aria e non trova migliore rifugio che la casa del padre, nella sonnacchiosa Trento. Ma i cieli azzurri, i laghi cristallini e le cime innevate di un panorama da favola celano molto più di quanto sembra. Anche i ragazzi che conosce – biondi, muscolosi, tatuati e appassionati di arrampicata – hanno qualcosa di strano. In più, la città è sconvolta da una serie di suicidi, le cui giovani vittime, come in un tragico rituale, cercano la morte nell’acqua. Ben più di una semplice coincidenza. Così la pensano anche Micha, il leader del gruppo, più biondo e più bello di tutti, e Detlev, suo fratello adottivo, sfuggente e misterioso. Ma chi sono davvero i ragazzi delle montagne? Perché vivono isolati sulle vette? Che cosa le vogliono dire? Davanti a Belinda si sta per spalancare un mondo del tutto nuovo, popolato da creature straordinarie pronte a sconfiggere il male. Un mondo dove tutto ha due facce, anche l’amore, e Belinda sarà costretta a scegliere senza fare errori. Un fantasy pieno di suspense, colpi di scena, seduzione e mistero.

Per leggere la metà del romanzo, andate sul sito di Amazon a questo link: B-Loved di P.D.Blacksmith.

Author

P.D. Blacksmith è lo pseudonimo di due autrici che dopo aver esplorato siti megalitici alle Orcadi, intervistato sciamani a Maracaibo, fotografato rituali magici dalle Filippine al Brasile e assaggiato tutti i tipi di dolci che hanno trovato, ora sono alla ricerca delle ley line nelle Dolomiti, dove attualmente vivono, e dove la concentrazione di esseri soprannaturali è notoriamente fra le più alte del pianeta.

Titolo: B-Loved
Autore: P.D.Blacksmith
Editore: Giunti
Collana: Originals
Pagine: 507
PrezzoE.4,99 solo ebook
Data di uscita: 11 Giugno 2014

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...