Cover Reveal #29: Bound By Duty by Stormy Smith

stormy smith-Bound_by_DutySaranno i toni scuri? Sarà l’immagine della ragazza in copertina? Sarà uno dei miei colori preferiti (il viola)? Non saprei dirvi esattamente, ma è un piacere per me presentare dei Cover Reveal di libri così interessanti e, perché no, con una veste grafica di tutto rispetto. La cover potete vederla in tutto il suo splendore qui sotto, ma vi anticipo che anche la trama è avvincente e conosceremo una protagonista caparbia (qualcuno potrebbe dire cocciuta 😉 ) e dai grandi poteri!

stormy smith-Bound_by_Duty

Title:  Bound by Duty (Bound Series, Book 1)
Author:  Stormy Smith
To Be Published:  July 2014

Book summary

Amelia è cresciuta in un mondo di mezze verità. Sa che di essere una Elder, ma non ha idea di cosa significhi. Suo padre le ricorda ogni giorno che deve mantenere il controllo ma si rifiuta di spiegarle perché. Ancora peggio, lei è promessa sposa al principe degli Immortali e non sa nemmeno il suo nome.

Quando infine decide di andarsene per vivere qualche anno normale in un college, l’ultima cosa che Amelia si aspetta è di trovare la sua  migliore amica in una impertinente ragazza del sud e di innamorarsi di un ragazzo sicuro di sé, che la vede per quello che è e non quello che dovrà essere.

Imparando sempre di più su se stessa, Amelia si rende conto che la linea tra amore e dovere è sottile. Mentre il suo potere continua ad aumentare in modo esponenziale e le sue domande stanno lentamente ricevendo risposte, Amelia deve prendere una decisione definitiva. La domanda è: sarà la testa o il cuore a vincere la battaglia?

Il libro su Goodreads.

Author

stormy smith

Stormy Smith: “I was born in Southeast Iowa, in a tiny town without much to do. I came to love reading honestly, with a Mom that had an entire room devoted to books. We read together until I could read alone, and then we often shared books. We talked stories and favorite characters, even shared tears over the best ones. I made friends who also loved books and we grew up with the likes of V.C. Andrews, L.J. Smith and Anne Rice.

I live in central Iowa now, and went into marketing because I could use my love of words and head for branding. I married a guy who hates fiction and loves video games, but we compromise with great movies (often my book adaptations) and live music. We have two crazy cats that constantly walk across my key board or curl into my lap for naps while I write.

I love chocolate peanut butter and mint chocolate chip ice cream and Sauvignon Blanc wine, though not at the same time. I always have music of some sort on and someday I’ll convince my husband to move to the ocean. Someday.”

 

Author Links:

Website | Goodreads | Twitter | Facebook

Cover Reveal Organized by:

YA Bound Book Tours

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...