Cover Reveal #28: Tortured Souls (Orion Circle #1) by Kimber Leigh Wheaton

kimberly wheaton-TorturedSoulsTempo di Cover Reveal (qui a lato una piccola anteprima) su Wondeful Monster: sono davvero numerose le uscite interessanti – in lingua inglese – dei prossimi mesi e le copertine, beh, già mi hanno conquistato (anche le trame, eh!). Come ormai sapete, ho una particolare predilezione per storie Paranormal YA e, in questo caso, la mia attenzione è stata catturata già dalla prima frase “Sometimes Rest in Peace in not an option” (a volte, riposare in pace non è un’opzione). Dalle premesse sembra affascinante ma, partiamo dalla splendida cover (che sotto vedete a piena pagina, e se cliccate sopra si ingrandirà ulteriormente)…

kimberly wheaton-TorturedSouls

Title:  Tortured Souls (Orion Circle #1)
Author:  Kimberly Leigh Wheaton
To Be Published:  July 2014

Book summary

Alcune volte Riposare in Pace non è un’opzione.

Kacie Ramsey vede i fantasmi e ciò le sta rovinando la vita. La madre se n’è andata, il padre le da la colpa ma per quanto lei provi non riesce a tenere lontano gli spiriti. Ora, un nuovo potere sta emergendo. Visioni notturne di misteriosi omicidi e un predatore implacabile la stanno conducendo sull’orlo della follia.

Quando il fantasma appare durante una festa, il ragazzo per cui Kacie ha una cotta da lungo tempo, la salva. Lui la invita a entrare a far parte dell’Orion Circle, un gruppo di cacciatori sovrannaturali con unità sparse in tutto il paese. Attraverso il Circle, Kacie impara ad abbracciare i suoi poteri e per la prima volta nella sua vita si sente di poter avere un controllo su di loro e a non sentirsi una vittima.

Ma il demone Foxblood non si arrenderà così facilmente. Un serial killer che in vita aveva ucciso i suoi 13 figli e imprigionato le loro anime tra le mura del palazzo. Ora, da morto, progetta il suo ritorno attingendo la forza dalle anime pure dei bambini. Egli riconosce qualcosa in Kacie che non ha mai visto prima: una medium talmente potente che può aiutare la sua anima corrotta a tornare.

Kacie non riesce ad ignorare le anime torturate dei bambini che piangono ogni notte. Con Logan dalla sua parte, dovrà combattere contro il demone Foxblood. Ma saranno in grado di bandire questo potente fantasma o Kacie cederà al mostro non solo il suo corpo ma anche la sua anima eterna?

Il libro su Goodreads.

Author

Kimber Leigh Wheaton è un’autrice bestseller di YA/NA con un debole per il romanticismo. E’ sposata alla sua anima gemella, ha un figlio adolescente e divide la sua casa con tre cani, quattro gatti e un sacco di draghi. No, non vive in una fattoria, solo che ama gli animali. Kimber Leigh adora il romance, i video giochi, i supereroi, i cattivi e il cioccolato – non necessariamente in quest’ordine. (Se dovesse scegliere, prenderebbe un supereroe ricoperto di cioccolato!). Attualmente vive a San Antonio in Texas ma è stata un pò una “pietra che rotola” nella sua vita, risiedendo in diverse città e stati.

 

Author Links:

Website | Twitter | Goodreads | Facebook | Blog | Pinterest

Advertisements

2 thoughts on “Cover Reveal #28: Tortured Souls (Orion Circle #1) by Kimber Leigh Wheaton

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...