Cover Reveal: How to Date Dead Guys by Ann M.Noser

Da un po’ di tempo ho imparato a conoscere una casa editrice americana indipendente ma davvero attiva e di qualità: Curiosity Quills. Del resto, non tutti si presentano così “At Curiosity Quills Press, we believe a book is a portal to another world, a break from reality that frees both mind and spirit. We want to bring a little piece of that magic to every life we touch with the written word.” (Alla Curiosity Quills Press crediamo che un libro sia un portale verso un altro mondo, una pausa dalla realtà che libera la mente e lo spirito. Vogliamo portare un piccolo pezzo di quella magia in ogni vita che tocchiamo con le parole scritte, ndt). Ovviamente, quando mi è stato proposto di segnalare su Wonderful Monster la Cover Reveal di un romanzo di loro prossima pubblicazione non ho potuto che accettare. Del resto, già dal titolo ero curiosissima “How to date Dead Guys”, se poi aggiungiamo che la protagonista vede i fantasmi, crede nella magia ed entra in possesso di un Libro delle Ombre, beh, il gioco è fatto. Ma, come sempre, giudicate voi: qui di seguito la splendida copertina e tutti i dati sul libro (in lingua inglese).

ann noser - how to date dead guys

How to Date Dead Guys by Ann Noser

Series: Under The Blood Moon
Genre: new-adult, urban-fantasy
Publisher: Curiosity Quills Press
Date of Publication: July 15th, 2014
Cover Artist: Alexandria Thompson

Book summary

 

 

La studentessa del secondo anno Emma Roberts ricorda i saggi consigli della madre: “non dormire in giro, non ruttare in pubblico e non dire a nessuno che vedi i fantasmi”. Ma quando l’affascinante Mike Carlson annega nel fiume sotto i suoi occhi, Emma sente che la sua vita sta per spezzarsi.

Sentendosi in colpa per la morte di Mike e ossessionata dagli incubi, Emma inizia ad avvicinarsi alla stregoneria e al misterioso Libro delle Ombre per riportarlo indietro. Sotto una luna di sangue, accende candele, disegna un pentacolo sul ponte del campus e lancia un incantesimo. Il fiume invocato si accanisce contro la ragazza ma lei riesce a fuggire la sua furia. Mentre cerca di tornare al dormitorio, uno sconosciuto esce dall’acqua e la segue a casa. E non è l’unico.

Al posto di resuscitare Mike, Emma deve assistere coloro che che ha strappato alla morte – un laureando in medicina che è saltato giù dal ponte, una vittima disperata determinata a scoprire chi l’ha uccisa e un ragazzo che faceva parte di una confraternita al quale non sa resistere… per primi. Più a suo agio con i morti che con i vivi, Emma approfondisce ulteriormente la conoscenza del Libro delle Ombre. La sua potenza cresce, ma la magia potrebbe non essere sufficiente a proteggerla dalla vendetta del fiume e dai killer che lo hanno alimentato con le loro vittime.

Ispirata dalla controversa vicenda Smiley Face Murders, How to date to dead guys, sonda i poteri nascosti profondamente in ognuno di noi.

Il libro su Goodreads

Author

ann noser“La mia lista di cose da fare cerca di farmi capire che sto provando a inserire tutto quello che si fa in 48 ora in un giorno da 24. Ho scelto una vita piena di animali. Mi alleno per la maratona con il mio cane, poi vado al lavoro in un piccolo studio di veterinaria e termino il giorno inciampando sui miei cuccioli mentre tento di convincere i miei due indisciplinati figli che SI’, è DAVVERO ora di andare a dormire. Ma non riesco ad aspettare che la casa sia silenziosa per iniziare a scrivere; devo rubare del tempo durante tutta la giornata. Dieci minuti qui, mezz’ora là, vivo immersa della mia immaginazione.

Come tutte le indaffarate mamme americane, sono multi-task. Scavo buche mentre corro. Al posto di meditare, digito follemente durante gli esercizi di yoga. Trovo ispirazione in molte cose: un bellissimo sorriso, una canzone strappacuore, o un articolo di giornale riguardante teorie politiche. Per esempio, un lungo viaggio in macchina al buio ascoltando un programma su NPR a proposito della teoria su Smiley Face Murders, mi ha fatto porre così tante domande che ho scritto How to date dead guys dando io stessa le risposte per la mia soddisfazione.

Vorrei avere maggior tempo per scrivere (e correre, leggere, e dormire), ma finché non trovo la gira-tempo di Hermione Granger, mi destreggerò nella vita con le mie mezze storie nella testa. I personaggi principali e le trame interagiscono nel mio cranio e ho bisogno di scrivere di loro per capire che cosa succederà dopo.”

Social Links:
Website | Facebook | Twitter | Goodreads | Google+

Annunci

One thought on “Cover Reveal: How to Date Dead Guys by Ann M.Noser

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...