Maggio 2014: anteprima La Strega delle Anime di Michele Hauf

michele hauf - la strega delle animeIl 15 maggio (per chi acquista on-line, per le edicole la data è quella del 30) uscirà per Harlequin Mondadori La Strega delle Anime di Michele Hauf, autrice di Paranormal Romance molto nota, con all’attivo decine di libri e già apprezzata anche in italia (L’abito di Diamanti, La Bara di Cristallo, Un Morso è per Sempre tutti editi HM). Dopo le saghe sui vampiri, arrivano le streghe con nuovi personaggi. Come Vika, una maga che ha sempre diffidato dal lato oscuro ma che non può ignorare C.J. un ragazzo particolare che la conquista dal primo sguardo. Tutto a posto se non fosse che la sua anima è posseduta dai demoni e ripulirla non sarà cosa da poco…

Book summary

Vika St. Charles ha sempre diffidato dei maghi che praticano la magia nera, e le basta uno sguardo a C.J. per capire che quel ragazzo bellissimo, con lunghi capelli neri come il carbone e occhi blu come il mare, può portare soltanto guai. Ma ripulire la sua anima dai demoni che lo possiedono è una sfida a cui una strega bianca come lei non sa resistere. E così, complice il desiderio bruciante che vibra tra loro, a poco a poco si lascia attirare nel suo mondo pericoloso e intrigante. Per salvare C.J. dall’oscurità che minaccia di divorarlo, però, qualche bacio non basta: occorre un incantesimo ben più potente, e il tempo a disposizione è poco, pochissimo…

Author

michele haufMichele Hauf vive con la famiglia a Minneapolis. Ha pubblicato numerosi romanzi storici e paranormali riscuotendo un buon successo di critica e pubblico.

Titolo: La Strega delle Anime
Titolo originale: This Wicked Magic
Autore: Michele Hauf
Traduttore: –
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: Blue Nocturne
Pagine: –
Prezzo: 6,50
Data di uscita: 15 maggio 2014 (e-store) – 30 maggio 2014 (edicola)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...