Maggio 2014: anteprima The Trap di Andrew Fukuda

Il 22 maggio sarà in libreria il terzo e ultimo libro della serie The Hunt di Andrew Fukuda, pubblicata per l’Italia da Il Castoro. The Trap promette sorprese e colpi di scena fino all’ultimo istante e “tutte le tessere dell’intricatissimo, raffinato e visionario puzzle narrativo di Andrew Fukuda andranno finalmente al loro posto”. Per chi non ne avesse ancora sentito parlare, siamo in un mondo del futuro dominato dai vampiri, dove gli umani sono quasi estinti, dopo essere stati utilizzati come cibo. Gene, però, è un umano nascosto tra di loro che ha imparato a sopravvivere e a confondersi. Tutto bene fintanto che non viene prescelto per una caccia agli ultimi umani sopravvissuti. Un onore per un vampiro, un terribile disastro per un uomo…

Ho iniziato queste serie appena uscita e ammetto che di libro in libro Fukuda è riuscito a mantenere sempre alta l’attenzione, sono quindi molto curiosa di leggere The Trap. Non voglio svelare troppo a chi ancora dovesse leggerla ma consiglio, per farsi un’idea, di guardare la mia presentazione/recensione di The Hunt, il primo volume.

Book summary

Un mondo feroce e crudele dominato dai vampiri. Due ragazzi soli, armati e disposti a tutto. Una missione impossibile nel cuore stesso del male… dove ogni certezza svanisce. Chi è il vero nemico? Niente è come sembra. Quando la verità sarà finalmente svelata, Gene sarà pronto ad affrontarne le conseguenze?

Ecco tutti e tre i libri della serie:

Author

andrew fukudaAndrew Fukuda è per metà cinese e per metà giapponese. Nato a Manhattan, cresciuto a Hong Kong, vive e lavora a New York. Dopo una laurea in Storia alla Cornell University, Fukuda ha lavorato nella comunità di adolescenti immigrati di Chinatown a Manhattan. Questa esperienza lo ha portato alla scrittura del suo primo romanzo, Crossing, fra i thriller per ragazzi più apprezzati del 2010. Con The Hunt inaugura una trilogia mozzafiato pubblicata in dodici paesi. Prima di diventare scrittore a tempo pieno, Fukuda è stato Pubblico Ministero per sette anni.

Titolo: The Trap
Titolo originale: The Trap
Autore: Andrew Fukuda
Traduttore: –
Editore: Il Castoro
Collana: A
Pagine: 370
Prezzo: 15,90
Data di uscita: 22 maggio 2014

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...