Aprile 2014: anteprima Amori in Viaggio di Alexander McCall Smith

amori in viaggio_Sovra.inddIl 10 aprile torna in libreria, per Tre60, Alexander McCall Smith con una storia romantica al cui centro si trova un treno: è lì che i quattro protagonisti si incontrano, si conoscono, si raccontano le proprie storie. E tra un chiacchiera e l’altra l’argomento che ne esce è quello di uno dei sentimenti più importanti e totali: l’amore. Ognuno a proprio modo parlerà dell’esperienza passata, esprimerà i propri pareri e le proprie speranze. Un romanzo, insomma, che celebra l’amore e i suoi vari aspetti. Ecco la trama e le note sull’autore.

Book summary

Quattro perfetti sconosciuti si incontrano su un treno in viaggio da Edimburgo a Londra e cominciano a chiacchierare. Ciascuno di loro ha una storia da raccontare: Hugh ha fatto un incontro casuale al binario che cambierà per sempre il suo destino; Kay torna con la memoria alla sua infanzia in Australia e all’amore che ha conosciuto allora; David ha vissuto una grande amicizia da cui è sbocciato l’amore; Andrew ha imparato sulla sua pelle che l’arte e le persone possono essere ingannevoli.

L’amore può entrare nelle nostre vite in molti modi diversi, anche quando meno ce lo aspettiamo, e può assumere molte forme. Ma non importano il dove e il quando: l’amore resta la cosa migliore che può capitarci.

Author

Alexander McCall Smith, nato e cresciuto in Africa, è stato per anni professore di diritto presso l’Università di Edimburgo ed è stato vicepresidente della commissione per la genetica della Gran Bretagna. Ha al suo attivo tre serie di romanzi di grandissimo successo internazionale: «I casi di Precious Ramotswe, la detective n° 1 del Botswana», «I casi di Isabel Dalhousie, filosofa investigatrice» e «Le storie del 44 Scotland Street».

Titolo: Amori in Viaggio
Titolo originale: Trains and Lovers
Autore: Alexander McCall Smith
Traduttore: –
Editore: Tre60
Pagine: 240
Prezzo: 12,00
Data di uscita: 10 aprile 2014

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...