Marzo 2014: anteprima Soulmates di Aprilynne Pike

aprilynne pike - soulmatesIl 19 marzo torna nelle librerie italiane Aprilynne Pike, conosciuta per la serie inaugurata da Wings, dedicata al mondo delle fate. Soulmates è stato descritto come “Ghost Whisperer che incontra Wings che incontra Fringe”, un thriller soprannaturale condito con una storia d’amore – letteralmente – senza tempo.

Tavia, la protagonista del romanzo, ha 18 anni e due anni prima ha perso i genitori, la memoria e la salute in un terribile incidente aereo. Ora, ripresasi dall’evento si trasferisce a vivere dagli zii, ma presto inizia ad avere visioni e incubi. L’unico amico con cui può parlare è Benson, ma presto un nuovo ragazzo si farà strada nel suo cuore, qualcuno che sente di conoscere da molto tempo.

Book summary

aprilynne pike - earthboundTavia non ricorda nulla del proprio passato. Ha perso la memoria in un terribile incidente aereo di cui è l’unica sopravvissuta. Ora tenta di ritrovare la serenità grazie all’aiuto di Benson, il suo unico amico. Un giorno, però, succede qualcosa di inaspettato: Tavia inizia ad avere strane visioni. Visioni di un ragazzo che non conosce, ma che sembra sapere tutto di lei. Pian piano Tavia capisce di essere legata a Quinn, il ragazzo misterioso, da un sentimento profondo, un sentimento che affonda le radici nella notte dei tempi. Ma chi sarà la vera anima gemella di Tavia: Quinn, lo sconosciuto che popola i suoi sogni, oppure Benson, l’amico di sempre?

Author

Aprilynne Pike è appassionata di storie di fate sin da quando era bambina.
Laureatasi in scrittura creativa presso il Lewis-Clark State College di Lewiston, nell’Idaho, vive in Arizona con il marito e i quattro figli. La serie inaugurata da Wings – cui hanno fatto seguito Spells, Illusions e Destined – vanta una madrina d’eccezione: Stephenie Meyer, autrice della saga di Twilight, che dopo averlo letto se ne è subito innamorata.
Enorme successo negli Stati Uniti, Wings si è trasformato in un fenomeno editoriale anche in Italia, dove è diventato un bestseller e ha contagiato immediatamente il web, facendo nascere numerosissime community di fan che seguono trepidanti le avventure dei protagonisti. Wings diventerà anche un film con Miley Cyrus, la celebre interprete di Hannah Montana, nel ruolo di Laurel.

Titolo: Soulmates
Titolo originale: Earthbound
Autore: Aprilynne Pike
Traduttore: Matilde Bonetti
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Pandora
Pagine: 320
Prezzo: 17,90
Data di uscita: 19 marzo 2014

Annunci

3 thoughts on “Marzo 2014: anteprima Soulmates di Aprilynne Pike

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...