Marzo 2014: anteprima Afterlife di Stephanie Hudson (De Agostini)

stephenie hudson - afterlifeEccomi di ritorno con una nuova settimana e… poteva mancare un’anteprima? Direi proprio di no, soprattutto dal momento in cui la copertina di Afterlife ha fatto breccia nei miei occhi. Il titolo (come nella miglior tradizione dei libri firmati Laurell Hamilton) è in realtà il nome di un locale la cui proprietà risiede nelle mani della ricchissima e misteriosa famiglia Draven. Keira si è appena trasferita dall’Inghilterra per cambiare vita e allontanarsi dal suo passato, trovando lavoro proprio grazie al fratellastro e alle sue conoscenze all’Afterlife. Tutto inizia a complicarsi quando la ragazza incontra Dominic Draven conosciuto sì, ma solo nei suoi sogni. Inutile dire che la realtà è notevolmente diversa…

Book summary

Keira si trasferisce negli USA per iniziare una nuova vita dopo l’incidente che le ha cambiato la vita. A Evergreen Falls inizia a lavorare in un locale, l’Afterlife, gestito da una ricchissima famiglia, i Draven, che si fanno vedere in città solo qualche settimana all’anno. La sera del loro arrivo, Keira scopre che l’uomo che da qualche tempo ”incontra” nei suoi sogni è Dominic Draven: il ragazzo è tanto scostante nella realtà quanto premuroso nei suoi sogni. Da quel momento, Keira viene risucchiata in un mondo di cui non immaginava l’esistenza, fatto di demoni e angeli, ma che la attrae come un’ossessione, e più il sentimento che la lega a Dominic cresce, più sarà difficile per lei decidere se fidarsi e rimanere o scappare dalla follia che la consuma.

Author

stephanie hudsonStephenie Hudson ha sognato di essere una scrittrice fin da quando è stata ossessionata dalla lettura, cioè molto giovane. Per prima cosa ha dovuto lottare per superare i suoi limiti, la dislessia. Poi ha iniziato a scrivere in forma di poesia e ha subito trovato la propria vocazione nell’horror e nel romance. After Life è il primo libro di una serie di sette, dove la storia di Keira e Draven diventa sempre più complicata in un mondo che vuole dividerli. Quando non scrive, Stephenie adora passare del tempo con la famiglia e gli amici, giocando con il suo levriero Milo, che adora mangiare palline da tennis, chattando per ore con i suoi più grandi fan, tra cui la sorella Cathy che è completamente ossessionata dallo splendido Dominic Draven. E, ovviamente, passando la maggior parte del tempo con il meraviglioso marito Rob, che è il suo eroe nella vita reale,  uno che scambia la sua armatura splendente per jeans e t-shirt con i fumetti.

Potete trovare Stephenie su twitter: @Afterlifesaga

Titolo: After Life
Titolo originale: After Life (Afterlife Saga #1)
Autore: Stephanie Hudson
Traduttore: –
Editore: De Agostini
Pagine: –
Prezzo: –
Data di uscita: 25 marzo

One thought on “Marzo 2014: anteprima Afterlife di Stephanie Hudson (De Agostini)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...