Book Blast + Giveaway: Blackness Takes Over by Norma Jeanne Karlsson

norma jeanne karlsson - tourEccoci oggi a parlare di un libro che mi incuriosisce molto e che spero di leggere presto (in lingua inglese). Shannon, la protagonista, ha avuto una vita travagliata, segnata da due eventi che l’hanno profondamente cambiata. Ma per quanto brutti, le hanno consentito di avere un famiglia, una carriera e forse trovare l’amore. Basi su cui costruire nuovamente la sua vita. Il destino però ha in serbo per la ragazza altri bastoni tra le ruota… Ecco i dettagli sul libro e sul giveaway (aperto internazionalmente).

Book summary

norma jeanne karlsson - blackness takes overLa vita di Shannon Kelly è stata tutto tranne che normale.
La sua vita è stato alterata brutalmente per mano d’altri per ben due volte.

Per quanto brutti siano stati, sono quei cambiamenti che le hanno dato una famiglia, una carriera… e forse l’amore.
Gli ultimi tredici anni è stata supportata e amata dal suo protettore, che è stato anche il suo intrattenitore, il suo consolatore, ma mai il suo amore.

Quando Dylan Kellerman è entrato nella vita di Shannon, ha cambiato il suo corso in più di una direzione.
Le ha dato speranza e la promessa di un futuro che lei credeva irraggiungibile.

E proprio quando lei credeva di aver finalmente raggiunto una svolta su cui poter costruire la sua vita… l’oscurità ha preso il sopravvento.

norma jeanne karlsson - giveaway

E come anticipato sopra, legato a questa uscita c’è anche un fantastico Giveaway dove 3 fortunati potranno ricevere una copia del libro in e-book e Il vincitore, anche una card da 20$ da spendere su Amazon. E’ sufficiente cliccare sul banner qui sopra e sarete spediti alla pagina dove troverete come partecipare. Buona fortuna a tutti!

Author

norma jeanne karlssonBlackness Takes Over è il romanzo di debutto di Norma Jeanne Karlsson. Quello che è cominciato come un omaggio alla città natale di una ragazza nostalgica del Midwest si è trasformata in una storia d’amore,pericolo, umorismo e fede. Attualmente sta lavorando ad un secondo lavoro ancora senza nome.

Originaria di Kansas City, Missouri, Norma Jeanne si è recentemente trasferita in Gran Bretagna. Ora vive a Belfast e ha colto l’occasione di abbandonare il suo lavoro “dalle 9 alle 17.00” per darsi una chance come autrice. La parte migliore: lavorare dal suo ufficio a casa, così da poter passare più tempo con il suo cast di strambi personaggi (scritti e reali).

Nel suo tempo libero Norma Jeanne è una lettrice vorace e consuma libri con la stessa voracità con cui consuma i cibi. Ama osservare le persone per natura e utilizza le sue esperienze di vita, osservate e no, per costruire mondi e personaggi che poi inserisce nei suoi libri. Crede nella forza dello spirito umano, Norma Jeanne scrive storie di persone che perseverano nonostante quando tutto appare perduto.

“Rage, rage against the dying of the light.” –Dylan Thomas

Come

2 thoughts on “Book Blast + Giveaway: Blackness Takes Over by Norma Jeanne Karlsson

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...